Sassuolo, Grosso: "Col Pisa sarà stimolante. Fuga in caso di vittoria? Stiamo andando oltre"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassuolo, Grosso: "Col Pisa sarà stimolante. Fuga in caso di vittoria? Stiamo andando oltre" "Innanzitutto buone feste e buon Natale a tutti. Noi siamo ben consapevoli del tipo di percorso intrapreso, come e quando l'abbiamo intrapreso. Dopo un'annata difficile ricca di difficoltà inaspettate, ci siamo messi a lavoro e stiamo cercando di costruire qualcosa di bello. Abbiamo la responsabilità di rappresentare una proprietà forte, seria, e questo serve per farci capire dove siamo e cosa vogliamo fare. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Il girone d'andata del campionato cadetto si apre con un match d'altissima classifica. Ultime notizie, link e live streaming Cosa aspettarsi da Pisa-Sassuolo (DAZN)
Nella prima mezz’ora 11 gol, nell’ultima 21. Dopo 5.800 giorni tornano a sfidarsi Neroverde compagine più prolifica con 14 marcature, nerazzurra prima inseguitrice a quota 12. (TUTTO mercato WEB)
IV: ZAGO ABISSO (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)
Tutti gli occhi del campionato di Serie B puntati sulla Cetilar Arena: il Pisa ospita il Sassuolo nella gara in programma dell’ultima giornata del girone d’andata. Una gara in programma a un orario curioso, giovedì 26 dicembre alle ore 12:30. (LA NAZIONE)
Ci sono calciatori che sognano di poter giocare queste partite, tifosi che hanno aspettato, in alcuni casi, oltre 30 anni per rivedere i nerazzurri tentare l’assalto alla Serie A. Per molti è anche una nuova occasione di riscatto, perché solo due anni e mezzo fa quella prima lettera dell’alfabeto era sfuggita all’ultimo e oggi, squadra e società, stanno facendo di tutto per rendere quel sogno realtà. (Quotidiano Sportivo)
L'articolo prosegue qui sotto Toscani chiamati a ridurre il gap sui neroverdi, protagonisti di una cavalcata super che ha consentito alla squadra di Fabio Grosso di creare una forbice di 6 punti tra sé e le inseguitrici Spezia e appunto Pisa (Goal Italia)