Sassuolo, è un match ball: "Teniamo i piedi per terra"

Sassuolo, è un match ball: Teniamo i piedi per terra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Quotidiano Sportivo SPORT

Ammette che non si aspettava di arrivare a questo punto della stagione con sei punti di vantaggio sulla seconda, ma precisa subito che "sei punti non significano nulla" e che "il primato deve essere uno stimolo a fare ancora meglio". Uno strano Natale per il Sassuolo capolista, che oggi e domani prepara al Mapei Stadium la ‘madre di tutte le partite’, ovvero lo scontro diretto contro il Pisa che varrebbe ai neroverdi non solo l’ennesimo record ma uno ‘strappo’ che somiglierebbe molto a una fuga. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Nel giorno di Santo Stefano avrà luogo la super sfida tra la capolista e la truppa di Inzaghi , reduce dal ko sul campo del Modena . Parola d'ordine, imbattute: 6 vittorie e 3 pareggi in casa per i neroazzurri (18 gol fatti, 7 al passivo), 6 vittorie e 3 pareggi per i neroverdi in trasferta (17 reti segnate, 7 subìte). (Tuttosport)

Dividendo le partite in tre blocchi da mezz’ora ciascuno scopriamo che… nessuno ha marcato quanto il Pisa nei primi trenta minuti, 11 centri (7 fino al 15’, 4 fra il 16’ e 30’); con 21 reti fatte il Sassuolo è al top dopo il minuto 60 (11 fra il 61’ e il 75’, 10 dal 76’ in poi). (TUTTO mercato WEB)

La giornata odierna invece vede lo Spezia tornare al secondo posto in classifica dopo qualche settimana. (CittaDellaSpezia)

Pisa, il programma della squadra in vista del Sassuolo

Si chiude il girone d'andata di Serie BKT e si arriva al giro di boa con la sfida tra le prime due in classifica: c'è Pisa-Sassuolo. Cosa aspettarsi da Pisa-Sassuolo (DAZN)

Ecco il Boxing Day, in Serie B si gioca anche a Santo Stefano. La 19ª giornata di campionato parte con il big match Pisa-Sassuolo: fischio d’inizio il 26 dicembre alle 12.30. La squadra di Inzaghi è seconda in classifica con 37 punti, gli stessi dello Spezia, ed è reduce dalla sconfitta per 1-0 contro il Modena. (La Gazzetta dello Sport)

I nerazzurri, rientrati sabato sera dalla trasferta di Modena hanno infatti subito iniziato la preparazione in vista della sfida con il Sassuolo in programma alla Cetilar Arena nel giorno del Boxing Day (ore 12. (SestaPorta.News Pisa)