Carnevali: «Marotta mio maestro. Il migliore! L’Inter un riconoscimento»

Carnevali: «Marotta mio maestro. Il migliore! L’Inter un riconoscimento»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Giovanni Carnevali torna a parlare di Giuseppe Marotta e di Domenico Berardi, spesso accostato all’Inter. L’Amministratore Delegato del Sassuolo ha un’ottima opinione di entrambi. IL MAESTRO – Giovanni Carnevali, ospite della trasmissione radiofonica ‘La Politica nel Pallone’ a Gr Parlamento, dichiara: «Che effetto fa vedere Giuseppe Marotta Presidente dell’Inter? Io credo di aver iniziato a collaborare con lui circa 39 anni fa, sono passati tanti anni è che questo rapporto da tanto tempo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’incontro rappresenta una sorta di salto nel passato: l’ultima volta che i comaschi hanno calcato il prato di San Siro risale a marzo 2003, quando i nerazzurri, guidati da Hector Cuper, trionfarono con un netto 4-0, firmato da Vieri, Di Biagio e Batistuta. (SNAI Sportnews)

Cesc Fabregas è pronto a sedersi sulla panchina di San Siro in vista del derby lombardo tra Inter e Como. I biancoazzurri si presenteranno con il Gallo Belotti come unico terminale offensivo. (Inter-News)

La diciassettesima giornata di Serie A si chiude oggi con due partite, tra cui Inter-Como. Prima dei nerazzurri, la Fiorentina ospiterà l’Udinese al Franchi. SERIE A 2024-2025 – 17ª GIORNATA (Inter-News)

Serie A 2024-2025: Inter-Como, le probabili formazioni

Tre giocatori della Primavera convocati da Simone Inzaghi per Inter-Como in programma questa sera alle ore 20.45 a San Siro. Tre giocatori della Primavera convocati da Simone Inzaghi per Inter-Como in programma questa sera alle ore 20. (fcinter1908)

Sarà la sfida di lunedì sera fra Inter e Como, con calcio d’inizio alle 20.45 allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano, a chiudere il lungo programma della diciassettesima giornata di Serie A. Una sfida che in campionato manca dal 16 marzo 2003, quando i nerazzurri batterono i lariani per 4-0 (a segno Vieri con una doppietta, Batistuta e Di Biagio). (Sportal)

Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. Inter-Como si gioca per la diciassettesima giornata di Serie A 2024-2025: segui LIVE su Inter-News. (Inter-News)