Carnevali su Pisa-Sassuolo: "Sfida insidiosa per chiunque. Dunque anche per noi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ospite della trasmissione 'La Politica nel Pallone' su GR Parlamento, Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato del big match del prossimo 26 dicembre contro il Pisa, vero e (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Tutti gli occhi del campionato di Serie B puntati sulla Cetilar Arena: il Pisa ospita il Sassuolo nella gara in programma dell’ultima giornata del girone d’andata. EMBRE – Il momento della gara di cartello del campionato (durante le feste) è pronto ad arrivare. (LA NAZIONE)
Il boxing day chiude il girone d’andata della Serie BKT 2024/25, con tutte le gare in programma nell’arco della giornata, tra le quali la sfide d’alta classifica Pisa-Sassuolo alle 12,30 e con lo Spezia che riceve il Mantova. (TUTTO mercato WEB)
A livello di motivazione non c’è bisogno di aggiungere niente: contro il Sassuolo avrà luogo la partita più importante (fino a questo momento) dell’intero campionato di Serie B. Per l’occasione più bella, il Pisa scenderà in campo con l’abito più bello. (Quotidiano Sportivo)
Il girone d'andata del campionato cadetto si apre con un match d'altissima classifica. Ultime notizie, link e live streaming Cosa aspettarsi da Pisa-Sassuolo (DAZN)
E' la partita dell'anno e si presenta letteralmente da sola. Si riescono a trovare tuttavia, per chi avesse ancora dubbi, cinque motivi per seguirla. (Quotidiano Sportivo)
Gli unici ballottaggi saranno quelli tra Giovanni Bonfanti, Rus e Calabresi per il ruolo di terzo centrale, oltre a quello tra Angori e Beruatto sulla fascia sinistra, anche se il numero 3 ormai pare la prima scelta per mister Inzaghi. (Calcio Pisa)