Pisa-Sassuolo dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pisa-Sassuolo big match della diciannovesima giornata di Serie B: formazioni, canale tv e dove vederla in streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Il turno natalizio di Serie B, valido per la diciannovesima giornata, propone una sfida ad altissima quota: Pisa-Sassuolo. L'articolo prosegue qui sotto Toscani chiamati a ridurre il gap sui neroverdi, protagonisti di una cavalcata super che ha consentito alla squadra di Fabio Grosso di creare una forbice di 6 punti tra sé e le inseguitrici Spezia e appunto Pisa. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri giornali
"Innanzitutto buone feste e buon Natale a tutti. Noi siamo ben consapevoli del tipo di percorso intrapreso, come e quando l'abbiamo intrapreso. Dopo un'annata difficile ricca di difficoltà inaspettate, ci siamo messi a lavoro e stiamo cercando di costruire qualcosa di bello. (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia Pisa - Sassuolo è la partita delle partite in questa stagione di Serie B. (Virgilio)
Senza dubbio Pisa-Sassuolo è una di quelle gare che profumano di grande calcio. Ci sono calciatori che sognano di poter giocare queste partite, tifosi che hanno aspettato, in alcuni casi, oltre 30 anni per rivedere i nerazzurri tentare l’assalto alla Serie A. (Quotidiano Sportivo)
I nerazzurri infatti, rientrati sabato sera dalla trasferta di Modena hanno infatti subito iniziato la preparazione in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nella prima mezz’ora 11 gol, nell’ultima 21. Dopo 5.800 giorni tornano a sfidarsi Neroverde compagine più prolifica con 14 marcature, nerazzurra prima inseguitrice a quota 12. (TUTTO mercato WEB)
Redazione Scommesse Ecco il Boxing Day, in Serie B si gioca anche a Santo Stefano. La 19ª giornata di campionato parte con il big match Pisa-Sassuolo: fischio d’inizio il 26 dicembre alle 12.30. La squadra di Inzaghi è seconda in classifica con 37 punti, gli stessi dello Spezia, ed è reduce dalla sconfitta per 1-0 contro il Modena. (La Gazzetta dello Sport)