Inzaghi prepara la supersfida al Sassuolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri è cominciata la lunga marcia per preparare Pisa - Sassuolo . I nerazzurri infatti, rientrati sabato sera dalla trasferta di Modena hanno infatti subito iniziato la preparazione in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
E' la partita dell'anno e si presenta letteralmente da sola. Si riescono a trovare tuttavia, per chi avesse ancora dubbi, cinque motivi per seguirla. (Quotidiano Sportivo)
Senza dubbio Pisa-Sassuolo è una di quelle gare che profumano di grande calcio. Per molti è anche una nuova occasione di riscatto, perché solo due anni e mezzo fa quella prima lettera dell’alfabeto era sfuggita all’ultimo e oggi, squadra e società, stanno facendo di tutto per rendere quel sogno realtà. (Quotidiano Sportivo)
Il Pisa scenderà in campo alle 12:30 del 26 dicembre 2024 per la partita contro il Sassuolo di Fabio Grosso. Filippo Inzaghi non dovrebbe stravolgere la propria formazione rispetto a quanto visto nelle ultime partite. (Calcio Pisa)
Vediamo come arrivano le due squadre a... Pisa - Sassuolo è la partita delle partite in questa stagione di Serie B. (Virgilio)
PISA – SASSUOLO h. ROMA- Si rendono noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la 19ª giornata del Campionato di Serie B 2024/25 in programma giovedì 26 dicembre. (Tuttocampo)
Redazione Scommesse Ecco il Boxing Day, in Serie B si gioca anche a Santo Stefano. La 19ª giornata di campionato parte con il big match Pisa-Sassuolo: fischio d’inizio il 26 dicembre alle 12.30. La squadra di Inzaghi è seconda in classifica con 37 punti, gli stessi dello Spezia, ed è reduce dalla sconfitta per 1-0 contro il Modena (La Gazzetta dello Sport)