Pisa-Sassuolo, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le scelte ufficiali di Filippo Inzaghi e Fabio Grosso Si ferma la Serie A ma non la B. A partire dalle 12:30, Pisa e Sassuolo si sfideranno nel match valido per la 19esima giornata del campionato. Il Boxing Day si aprirà proprio con questo incontro. Da una parte c’è il Sassuolo di Fabio Grosso, capolista del campionato di Serie B e già campione d’Inverno grazie ai suoi 43 punti raccolti dopo le prime 18 giornate. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Pierini (70') accorcia le distanze, ma è troppo tardi: i toscani riaprono la corsa alla promozione diretta e si portano a -3 dai neroverdi. Il Boxing Day di Serie B si apre con il big match Pisa-Sassuolo, con Inzaghi che batte 3-1 Grosso. (Sport Mediaset)
Il giorno di Santo Stefano scende in campo la Serie B per la diciannovesima giornata, nel segno della supersfida all’Arena Garibaldi dove all'ora di pranzo il Pisa vuole riaprire il campionato dimezzando nello scontro diretto i 6 punti di svantaggio dal Sassuolo (ilmessaggero.it)
La Serie B si prepara a vivere il Boxing Day. Anche quest’anno la Lega B ha confermato il format che vede tutte le squadre in campo il 26 dicembre. Un turno di campionato che chiuderà il girone d’andata, con il Sassuolo già certo del titolo di campione d’inverno. (GianlucaDiMarzio.com)
# 94 – Giovanni BONFANTI # 10 – Emanuel VIGNATO (Pisa Sporting Club)
Serie B, 19ª giornata: la preview del boxing day da parte della Lega cadetta (TUTTO mercato WEB)
Inizia col botto la 19^ giornata di Serie B, proponendo come prima partita quella tra Pisa e Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)