In Pisa-Sassuolo accade di tutto: goal annullato a Laurienté e goal valido di Tramoni nel giro di 12 secondi

In Pisa-Sassuolo accade di tutto: goal annullato a Laurienté e goal valido di Tramoni nel giro di 12 secondi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Fuochi d'artificio nel big match della diciassettesima giornata tra la prima e la seconda del campionato. Intervento arbitrale compreso. Pisa-Sassuolo non è e non può essere una partita come tutte le altre. E per capirlo basta semplicemente guardare la classifica della Serie B prima della diciannovesima giornata: neroverdi primi, nerazzurri secondi a -6. Il primo tempo del big match dell'Arena Garibaldi ha in effetti rispettato le attese: gioco gradevole, occasioni da una parte e dall'altra e Pisa che è tornato negli spogliatoi sul doppio vantaggio. (Goal Italia)

Su altri media

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Toscani chiamati a ridurre il gap sui neroverdi, protagonisti di una cavalcata super che ha consentito alla squadra di Fabio Grosso di creare una forbice di 6 punti tra sé e le inseguitrici Spezia e appunto Pisa (Goal Italia)

Filippo Inzaghi e Fabio Grosso, due campioni del mondo con l’Italia nel 2006, si affronteranno oggi nella partita più importante del campionato cadetto, nella quale si sfidano la seconda e la prima in classifica (Diretta)

Natale di lavoro per il Pisa Sporting Club, che oggi alle 12:30 sfiderà il Sassuolo nell' ultima giornata del girone d'andata . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Serie B, c’è il boxing day: il programma del 26 dicembre

PISA–SASSUOLO ORE 12.30 Sabato scorso il Pisa di Filippo Inzaghi è caduto a Modena, prova un po’ incolore, forse la squadra era distratta dall’impegno di oggi, attesissimo a Pisa, con l’Arena esaurita da giorni e quasi 10mila tifosi a spingere i nerazzurri che in caso di vittoria si riporterebbero a tre punti dal super Sassuolo e metterebbero pressione allo Spezia che ha gli stessi punti del Pisa e gioca in casa alle 15 contro il Mantova. (Tuttosport)

All'Arena Garibaldi, dopo un gol annullato a Laurienté, Tramoni (24') sblocca la sfida, poi nove minuti dopo raddoppia Touré. Nella ripresa, l'ex Brescia fa doppietta e al 61' regala il tris ai suoi. (Sport Mediaset)

Proprio i neroverdi di Fabio Grosso apriranno il turno a ora di pranzo, impegnati con il Pisa di Pippo Inzaghi. Dal pranzo alla cena, da Pisa a Genova. È il boxing day della Serie B: tutte le squadre in campo il 26 dicembre (GianlucaDiMarzio.com)