Calcio: Pisa-Sassuolo 3-1, nerazzurri secondi in classifica

Calcio: Pisa-Sassuolo 3-1, nerazzurri secondi in classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Una doppietta di Tramoni lancia i toscani a -3 dalla capolista della Serie B PISA (ITALPRESS) - Il Pisa travolge per 3-1 il Sassuolo e si porta momentaneamente da solo al secondo posto a -3 dalla capolista di Fabio Grosso. Inzaghi azzecca tutte le mosse e il Pisa vince con pieno merito. Il Sassuolo parte bene ma non è pericoloso dalle parti di Semper, il Pisa colpisce alla prima vera occasione al 24' con Tramoni che scatta su un bel lancio di Moreo, salta Moldovan e appoggia in rete. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Serie B, Pisa-Sassuolo 2-0 (pt): Tramoni e Tourè lanciano i nerazzurri (Tutto B)

PISA–SASSUOLO ORE 12.30 Sabato scorso il Pisa di Filippo Inzaghi è caduto a Modena, prova un po’ incolore, forse la squadra era distratta dall’impegno di oggi, attesissimo a Pisa, con l’Arena esaurita da giorni e quasi 10mila tifosi a spingere i nerazzurri che in caso di vittoria si riporterebbero a tre punti dal super Sassuolo e metterebbero pressione allo Spezia che ha gli stessi punti del Pisa e gioca in casa alle 15 contro il Mantova. (Tuttosport)

Matteo Felli Ultimi 90 minuti per il girone d'andata del campionato cadetto, in programma giovedì 26 dicembre. Un Santo Stefano all'insegna del calcio: scopriamo la Schedina Serie B 19ª giornata analizzando le quote rilasciate dai principali siti di scommesse. (La Gazzetta dello Sport)

Pronostico Pisa-Sassuolo quote analisi statistiche 19ª giornata di Serie B

Il calendario completo, orari italiani Boxing Day 2024/25, 26 dicembre ricco in Premier League con la diciottesima giornata: tante gare in contemporanea ma la prima ad aprire è il Manchester City che ospita l’Everton e chiude il Liverpool ad Anfield contro il Leicester. (Europa Calcio)

All'Arena Garibaldi, dopo un gol annullato a Laurienté, Tramoni (24') sblocca la sfida, poi nove minuti dopo raddoppia Touré. Pierini (70') accorcia le distanze, ma è troppo tardi: i toscani riaprono la corsa alla promozione diretta e si portano a -3 dai neroverdi. (Sport Mediaset)

Ecco il Boxing Day, in Serie B si gioca anche a Santo Stefano. La 19ª giornata di campionato parte con il big match Pisa-Sassuolo: fischio d’inizio il 26 dicembre alle 12.30. La squadra di Inzaghi è seconda in classifica con 37 punti, gli stessi dello Spezia, ed è reduce dalla sconfitta per 1-0 contro il Modena. (La Gazzetta dello Sport)