Serie B. Verso il "Lunch match" Pisa-Sassuolo. Ecco le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PISA- Serie B. Verso il "Lunch match" Pisa-Sassuolo (ore 12.30). PISA-SASSUOLO Le formazioni ufficiali PISA (3-4-2-1): Semper; Rus, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Marin, Piccinini, Angori; Moreo, Tramoni; Lind. A disposizione: Nicolas, Mlakar, Hojholt, Bonfanti,... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altri media
Inizia col botto la 19^ giornata di Serie B, proponendo come prima partita quella tra Pisa e Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)
Giovedì alle ore 12.30, andrà in scena Pisa-Sassuolo, una sfida cruciale per entrambe le squadre, un vero e proprio confronto fra le top della cadetteria: il Pisa, reduce dalla sconfitta 1-0 a Modena, ha l’obiettivo di dare l’assalto alla seconda posizione e diminuire lo svantaggio dai neroverdi, mentre il Sassuolo vuole continuare la sua marcia inarrestabile in vetta e arriva da sette successi consecutivi in Serie B (Calciomercato.com)
Il Pisa, dopo un breve periodo di appannamento, rialza la testa nella giornata più importante. Nell’anticipo dell’ultima del girone di andata di serie B, supera il Sassuolo grazie al solito grande protagonista Tramoni, centrocampista con il vizio del gol autore di una doppietta (3-1 il risultato finale). (CityNow)
In una delle tante foto di quell’indimenticabile 9 luglio 2006, Grosso e Inzaghi allungano insieme le braccia verso la coppa stretta tra le mani di capitan Cannavaro. Il primo guida il Sassuolo capolista in Serie B con 43 punti, il secondo allena il Pisa che insegue a -6. (La Gazzetta dello Sport)
Inzaghi azzecca tutte le mosse e il Pisa vince con pieno merito. Una doppietta di Tramoni lancia i toscani a -3 dalla capolista della Serie B PISA (ITALPRESS) - Il Pisa travolge per 3-1 il Sassuolo e si porta momentaneamente da solo al secondo posto a -3 dalla capolista di Fabio Grosso. (Tiscali)
Nella ripresa, l'ex Brescia fa doppietta e al 61' regala il tris ai suoi. All'Arena Garibaldi, dopo un gol annullato a Laurienté, Tramoni (24') sblocca la sfida, poi nove minuti dopo raddoppia Touré. (Sport Mediaset)