La Sud e gli affari con la musica: il concerto di Fedez organizzato dal fedelissimo di Lucci (con amicizie "pesanti")

La Sud e gli affari con la musica: il concerto di Fedez organizzato dal fedelissimo di Lucci (con amicizie pesanti)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it SPORT

Se la curva nerazzurra, da un paio di anni finita nelle mani di Antonio Totò Bellocco, si stava ancora "strutturando" e "cementificando", la Sud - da oltre 15 anni regno indiscusso di Luca Lucci - aveva già conquistato ampie fette di "credibilità", chiaramente criminale, al di fuori del Meazza. Tanto da aver creato una solida rete di relazioni con alcuni dei cantanti più in vista del panorama rap italiano. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

«Molto male quello che è successo ma molto bene quello che sta facendo la Procura. Tocca riparlare di San Siro al sindaco Beppe Sala, ma questa volta non si tratta di vecchio o nuovo/i stadi, da realizzare accanto, dentro o fuori la cerchia cittadina. (il Giornale)

Dopo Simone Inzaghi, prima di Inter-Stella Rossa, ha parlato anche il presidente nerazzurro, Beppe Marotta. Il patron del club meneghino ha trattato diversi argomenti ai microfoni di Sky Sport. Non poteva mancare il commento di Marotta sull’inchiesta legata al tifo organizzato, che ha coinvolto Inter e Milan. (Spazio Inter)

Sono iniziati nel carcere milanese di San Vittore gli interrogatori di garanzia degli ultras di Inter e Milan arrestati due giorni fa nel maxi blitz della Dda di Milano, condotto da Polizia e Gdf, che ha svelato gli affari illeciti, dal bagarinaggio sui biglietti fino alle estorsioni su parcheggi e catering a San Siro, le violenze e un patto tra le due curve, la Nord e la Sud, in nome dei business illegali. (Calcio e Finanza)

Ultras, Inter-Milan, Grassani: “Penalizzazioni? Ipotesi residuale. Si può invocare solo se…”

Tuttosport distribuito stamani in edicola si sofferma sulle indagini in corso che hanno come epicentro le curve di Inter e Milan, a caccia di presunte azioni illecite che avrebbero riscontrato gli inq (TUTTO mercato WEB)

La quarantenne oggi ai domiciliari con "l’accusa di far parte dell’associazione per delinquere con aggravante mafiosa" e finita non per caso nella lista degli indagati nell'operazione 'curve' che da qualche giorno sta tenendo banco. (Fcinternews.it)

Viola per avere egli stesso condotto, nel 2010, un’indagine analoga, riguardante i rapporti tra tifoseria malata e i dirigenti del Palermo Calcio, in particolare profonde infiltrazioni della criminalità organizzata nel club rosanero: magistrato rigorosissimo e profondo conoscitore del sistema calcistico. (fcinter1908)