La Sud e gli affari con la musica: il concerto di Fedez organizzato dal fedelissimo di Lucci (con amicizie "pesanti")

Se la curva nerazzurra, da un paio di anni finita nelle mani di Antonio Totò Bellocco, si stava ancora "strutturando" e "cementificando", la Sud - da oltre 15 anni regno indiscusso di Luca Lucci - aveva già conquistato ampie fette di "credibilità", chiaramente criminale, al di fuori del Meazza. Tanto da aver creato una solida rete di relazioni con alcuni dei cantanti più in vista del panorama rap italiano. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Emergono nuovi particolari legati all'inchiesta sulle curve di Inter e Milan, che ha portato all'arresto di 19 ultras nella mattinata di lunedì. (Calciomercato.com)

I nerazzurri sono pronti alle prossime gare, la vittoria per 2-3 ad Udine contro l'Udinese ha riportato serenità nel gruppo e nello spogliatoio. Il prossimo passo è riprendere la vetta della classifica, il primo (Spazio Inter)

Si sa, l’Italia calcistica è sempre stata caratterizzata da episodi dentro e fuori dal campo, ma nonostante passino gli anni non c’è mai fine. Dopo gli scandali del Toto Nero, della Last Bet e del calcioscommesse la passata stagione, si verifica l’ennesimo spiacevole accaduto. (Inter Dipendenza)

Inchiesta curve, al via interrogatori: capi ultrà di Milan e Inter non rispondono al gip

Ci fu «una totale sottovalutazione del fenomeno anche da parte della Commissione comunale antimafia indotta in errore da FC Inter». (Calcio e Finanza)

La quarantenne oggi ai domiciliari con "l’accusa di far parte dell’associazione per delinquere con aggravante mafiosa" e finita non per caso nella lista degli indagati nell'operazione 'curve' che da qualche giorno sta tenendo banco. (Fcinternews.it)

Gli interrogatori proseguiranno anche nel pomeriggio e domani. Silenzio anche per Andrea Beretta, capo ultras nerazzurro, già in carcere da quasi un mese per l'omicidio di Antonio Bellocco. (Sky Tg24 )