La ex di Calafiori torna a postare sui social, ecco cosa si dicevano lei e Riccardo un anno fa

Benedetta Boeme, ex compagna di Riccardo Calafiori, si è vista costretta a condividere una nota sui social dopo le ultime voci relative alla sua storia con il calciatore e al trasferimento all'Arsenal: "Mi trovo costretta a dover scrivere che non ho nessun profilo Tik Tok. Qualcuno si sta spacciando per me e sta scrivendo cose non vere. Questo è il mio unico profilo social. Io non ho mai parlato di nulla e mai lo farà. (Golssip)

La notizia riportata su altre testate

Le frizioni nei giorni precedenti non hanno fermato la trattativa e ora si può considerare affare fatto: Riccardo Calafiori sarà un nuovo giocatore dell’Arsenal. Con il consueto “Here we go”, Fabrizio Romano ha annunciato lo scambio di documenti in corso tra il Bologna e i Gunners. (Milan News 24)

L’attesa svolta è arrivata, finalmente. Erano presenti tutti al centro tecnico: da Joey Saputo a Giovanni Sartori, ma è stata una giornata campale soprattutto per Claudio Fenucci che ha lavorato alacremente su due fronti: tanto con l’Arsenal e quanto con il Basilea. (Corriere della Sera)

Il Bologna si prepara a cedere Riccardo Calafiori all'Arsenal. (Calciomercato.com)

Caso Calafiori, avvocati della Roma al lavoro: inviata una lettera al Basilea

To complici le richieste economiche decisamente elevate del Bologna e fuori dalla portata bianconera. Poi è spuntato l'Arsenal nell'elenco delle pretendenti e sembrava potesse essere una trattativa pronta a decollare. (ilBianconero)

Il classe 2002 è molto vicino ai Gunners e al trasferimento in Premier League, tant’è che il tecnico rossoblù, Vincenzo Italiano, ha deciso di non convocarlo per il ritiro di Valles – Rio Pusteria, situato nella provincia autonoma di Bolzano. (FantaMaster)

CALAFIORI ROMA BASILEA – C’è ancora un doppio filo che lega Riccardo Calafiori e la Roma. Il difensore, infatti, è vicino al trasferimento in Premier League e i giallorossi osservano interessati l’operazione. (RomaNews)