Lorenzo Mora si gode l’argento mondiale nei 200 dorso: “Kos era inarrivabile, sono contento”

Lorenzo Mora si gode l’argento mondiale nei 200 dorso: “Kos era inarrivabile, sono contento”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Lorenzo Mora fa il massimo e conquista una preziosa medaglia d’argento nei 200 dorso ai Campionati Mondiali 2024 di nuoto in vasca corta, in corso di svolgimento alla Duna Arena di Budapest (in Ungheria). L’emiliano ha sfruttato al meglio le sue lunghe subacquee, staccando gli avversari diretti per il podio nella prima metà di gara e alzando bandiera bianca solamente al cospetto del formidabile padrone di casa Hubert Kos (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Italia ha concluso la propria avventura con un totale di 1 oro, 5 argenti e 3 bronzi (9 podi), in una competizione nella quale Alberto Razzetti è stato il trascinatore con quattro medaglie tra prove individuali e di squadra. (OA Sport)

Gli occhi sono puntati sui 200 metri stile libero e 200 metri dorso, con diversi italiani in cerca di un posto nelle finali. (SwimSwam)

Alessandro Miressi: gli 11 allenamenti a settimana, la Juve, il fantacalcio e la laurea

Miressi può quindi chiudere in grande stile un anno pieno di soddisfazioni: alle Olimpiadi ha conquistato la medaglia di bronzo nella staffetta 4x100 stile libero insieme a Thomas Ceccon, Paolo Conte Bonin e Manuel Frigo. (La Gazzetta dello Sport)