Garfagnana, notte fuori casa per 2mila persone. Polemica sul tweet
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cittadini: allarme dato in ritardo ed eccessivo. Protezione civile e Ingv: non abbiamo parlato di imminente pericolo. TMNews. Firenze , 1 feb. (TMNews) - Sono circa duemila le persone che hanno trascorso la notte scorsa fuori casa, nel territorio di sedici ... (TMNews)
Ne parlano anche altre testate
Roma, 1 feb. Lo afferma Giuseppe Zamberletti, padre ... (LiberoQuotidiano.it)
Il centro operativo comunale attivato fin dalle 23,30 di ieri (31 gennaio) è stato presidiato ininterrottamente restando in stretto contatto con la Sopi ... (Lucca in Diretta)
Terremoto, paura in Garfagnana: in migliaia passano la notte in strada. Roma - (Adnkronos) - Boschi: "Serve un grande progetto di messa in sicurezza del paese, non è vero che costa troppo". (LiberoQuotidiano.it)
“La vita può ritornare alla normalità”: la fine dell'allarme in Garfagnana è stata data dal ... Non si blocca polemica sull'allarme via tweet. (ilVelino/AGV NEWS)
A pochi giorni dalla scossa del 25 gennaio, di magnitudo 4.8, la Protezione Civile ha ... Una paura che ha spinto i sindaci a evacuare la popolazione. (Toscana TV)
Ore 22.19 del 31 gennaio: i cittadini di Castelnuovo Garfagnana vengono raggiunti da un ... Riccardo Cascioli - Sab, 02/02/2013 - 09:01. (il Giornale)