Infortunio Barella, la nota dell’Inter

Infortunio Barella, la nota dell’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Brevissima nota dell’Inter che rende note le condizioni di Nicolò Barella: gli esami hanno rivelato una “distrazione al retto femorale della coscia destra”. Il centrocampista salterà così le prossime gare dell’Inter fino alla sosta contro Udinese, Stella Rossa, Torino per tornare a disposizione contro la Roma, lo Young Boys nella terza di Champions League oppure per il match del 27 ottobre contro la Juventus. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana, ha spiegato il club nerazzurro, ma intanto una cosa è certa: mister Simone Inzaghi dovrà fare a meno del centrocampista della Nazionale nelle prossime settimane. (Il Messaggero)

Non è un periodo particolarmente positivo per l'Inter. Simone Inzaghi, dopo la sconfitta nel derby, perde anche Barella. (AreaNapoli.it)

Zielinski o Frattesi, chi prenderà il posto di Barella dopo il recente infortunio? Come confermato dall’esito degli esami strumentali, Barella dovrà stare fuori fino alla pausa della Nazionali del mese di ottobre. (FantaMaster)

Inter, Inzaghi perde un titolarissimo: salterà anche il Toro

Enrico Venesia, tifoso del Toro da più di sessant’anni, è stato intervistato da TorinoGranata.it. Ecco... Per capire quando sia effettivamente cresciuto il Toro, le sfide contro Lazio e Inter saranno test molto probanti e... (Torino Granata)

In casa Inter potrebbe arrivare il momento di Davide Frattesi, con Inzaghi pronto a lanciarlo, complice lo stop di Barella. Commenta Pruzzo. (Inter-News)

Lo riporta l’Inter con un comunicato sul proprio sito: “Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (IlNapolista)