Napoli, Gilmour: "McTominay ed io studiamo il napoletano, ascoltiamo Geolier!"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sulla città di Napoli "Sono qui da tre mesi e mezzo ed ovviamente non è semplice trasferirsi in una cultura nuova. Sto facendo progressi, sto imparando l'italiano e tra le parole che conosco ci sono 'bravissimo' e 'forza Napoli'. Faccio di tutto per aiutare i miei compagni". Sul campionato italiano "Le partite sono molto dure a livello di organizzazione, non è facile affrontare gli avversari. Qui, però, lavoriamo ogni giorno per fare in modo di ottenere il maggior numero di punti possibili in classifica". (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

PAROLE – Abbiamo rivisto le due partite perse con la Lazio, non siamo certo felici di come siano andate. Gilmour, il giocatore partenopeo torna sulla doppia sconfitta con i biancocelesti sia in campionato che in Coppa rilasciando queste parole (Lazio News 24)

Nella sua intervista a Radio CRC, Billy Gilmour ha rivelato un retroscena sul suo ambientamento e sul suo inserimento in città. Factory della Comunicazione (Il Napoli Online)

Sulla preparazione del match che vedrà i partenopei impegnati a Udine, lo scozzese spiega: "Lavoriamo al massimo - ha detto - ci sentiamo pronti per tirare fuori il meglio perché sappiamo che servirà una prestazione importante". (Sport Mediaset)

Gilmour: "C'è una famosa foto mia e di Conte al Chelsea. De Zerbi? Impatto importante"

Nel calcio bastano tre giorni per cambiare le prospettive: in 72 ore il Napoli è prima uscito dalla Coppa Italia, ancora una volta agli ottavi di finale, e poi ha perso la vetta della classifica. (Quotidiano Sportivo)

Nonostante la giovane età ha superato le 100 presenze in D, con qualche apparizione in Lega Pro con la Juve Stabia e Monterosi Tuscia. (Frosinone News)

Gilmour: "C'è una famosa foto mia e di Conte al Chelsea. De Zerbi? Impatto importante" (TUTTO mercato WEB)