Gilmour rivela: "Io e McTominay studiamo il napoletano ascoltando Geolier"|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli vuole dimenticare la doppia sconfitta contro Lazio tra Coppa Italia e Serie A e si prepara al prossimo impegno di campionato contro l'Udinese.Billy Gilmour, centrocampista scozzese degli azzurri, ha parlato a Radio Crc ed è partito spiegando di aver percepito l'identità napoletana: "E' forte, è molto passionale, come lo siamo noi scozzesi. L'ho percepita immediatamente".L'AMBIENTAMENTO A NAPOLI - "Sono qui da tre mesi e mezzo ed ovviamente non è semplice trasferirsi in una cultura nuova. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Gilmour rivela: "Studio il napoletano ascoltando le canzoni di Geolier" Chi è il più napoletano tra Scott McTominay e me? "Probabilmente lui è un po’ più avanti nel processo di “napoletanizzazione”. Studiamo il napoletano, ma lo facciamo anche tramite le canzoni: sentiamo Geolier, ci sono due o tre canzoni che ascolto di più. (Tutto Napoli)
Billy Gilmour, centrocampista del Napoli, si è raccontato nel corso di un'intervista con Radio CRC, l'emittente partner ufficiale della società campana. E durante la chiacchierata, Gilmour ha avuto modo di spaziare tra due allenatori molto importanti per lui, quell'Antonio Conte con cui è cresciuto al Chelsea e che ha ritrovato all'ombra del Vesuvio, ma anche Roberto De Zerbi, con il quale si è fatto grande in quel del Brighton. (TUTTO mercato WEB)
Oggi in esclusiva su Radio CRC è intervenuto il centrocampista del Napoli Billy Gilmour, il quale si è soffermato sul rapporto con il suo ex tecnico Roberto De Zerbi e i punti in comune con Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)
Sul campionato italiano "Le partite sono molto dure a livello di organizzazione, non è facile affrontare gli avversari. Qui, però, lavoriamo ogni giorno per fare in modo di ottenere il maggior numero di punti possibili in classifica". (Fantacalcio ®)
Il centrocampista del Napoli, Billy Gilmour, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio CRC per parlare del suo adattamento alla realtà partenopea e della prossima sfida contro l’Udinese. Il centrocampista azzurro si racconta a Radio CRC: dal rapporto con Conte al processo di ambientamento in città, tra musica e tradizioni. (Napolipiu.com)
La stagione con De Zerbi mi ha cambiato la carriera? Sì, sicuramente ha avuto un impatto importante: mi ha dato tanti insegnamenti che hanno cambiato il mio modo di giocare, è stato importante averlo per la mia carriera e per il mio percorso di crescita. (CalcioNapoli24)