Napoli, Gilmour torna sulla Lazio: "Non siamo felici, vogliamo migliorare"

Napoli, Gilmour torna sulla Lazio: Non siamo felici, vogliamo migliorare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante la giovane età ha superato le 100 presenze in D, con qualche apparizione in Lega Pro con la Juve Stabia e Monterosi Tuscia. (Frosinone News)

C’è però voglia di essere positivi e propositivi per migliorarsi, e trovare risultati migliori". Con il mister abbiamo capito come stare meglio in campo, come aiutarci durante il match per aumentare il livello. (Fcinternews.it)

Di mezzo c'è stata due volte la Lazio, vittoriosa per 3-1 e 1-0, e in entrambe le sfide ha toccato il campo, per la verità senza impressionare, Billy Gilmour, che oggi pomeriggio è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare di quanto accaduto, ma anche per guardare già al futuro dopo quelle che potrebbero essere state due 'semplici' battute d'arresto. (Quotidiano Sportivo)

GILMOUR: "LAVORIAMO OGNI GIORNO PER MIGLIORARE. IO E MCTOMINAY STUDIAMO IL NAPOLETANO ASCOLTANDO GEOLIER..."

"Le partite sono molto dure a livello di organizzazione, non è facile affrontare gli avversari. Qui, però, lavoriamo ogni giorno per fare in modo di ottenere il maggior numero di punti possibili in classifica". (Fantacalcio ®)

Fonte: Corriere dello Sport Due scozzesi a Napoli, già innamorati della città. Già, perché oltre a Scott McTominay c'è anche Billy Gilmour ad arricchire il centrocampo di Antonio Conte. "L'identità di Napoli? Sì, l’ho sentita, è forte e molto passionale come lo siamo noi scozzesi. (Notizie Calcio Napoli)

L’identità della città di Napoli? In esclusiva su CRC, la radio partner della SSC Napoli, è intervenuto il centrocampista azzurro Billy Gilmour. (Ottopagine)