Napoli, Gilmour: "Abbiamo rivisto i due ko con la Lazio ci serviranno"

Napoli, Gilmour: Abbiamo rivisto i due ko con la Lazio ci serviranno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Abbiamo rivisto le due partite perse con la Lazio, non siamo certo felici di come siano andate. Con il mister abbiamo capito come stare meglio in campo, come aiutarci durante il match per aumentare il livello. C'è però voglia di essere positivi e propositivi per migliorarsi, e fare risultati migliori". Così il centrocampista del Napoli Billy Gilmour in un'intervista a Radio Crc. Sulla preparazione del match che vedrà i partenopei impegnati a Udine, lo scozzese spiega: "Lavoriamo al massimo - ha detto - ci sentiamo pronti per tirare fuori il meglio perché sappiamo che servirà una prestazione importante". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di mezzo c'è stata due volte la Lazio, vittoriosa per 3-1 e 1-0, e in entrambe le sfide ha toccato il campo, per la verità senza impressionare, Billy Gilmour, che oggi pomeriggio è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare di quanto accaduto, ma anche per guardare già al futuro dopo quelle che potrebbero essere state due 'semplici' battute d'arresto. (Quotidiano Sportivo)

Gilmour rassicura i tifosi: "Sappiamo come migliorare" Il centrocampista scozzese: "Conte ci dà molti stimoli in allenamento, pronti a tornare a vincere" In esclusiva su CRC, la radio partner della SSC Napoli, è intervenuto il centrocampista azzurro Billy Gilmour (Ottopagine)

Ai microfoni di Radio Crc ha parlato Gilmour, il quale è tornato sulla doppia sconfitta da parte del suo Napoli con la Lazio sia in Coppa Italia che in campionato. Ecco le sue considerazioni a riguardo sulle sfide con i biancocelesti PAROLE – Abbiamo rivisto le due partite perse con la Lazio, non siamo certo felici di come siano andate. (Lazio News 24)

Gilmour: “Un tecnico mi ha fatto svoltare, vi svelo i suoi punti in comune con Conte”

Billy Gilmour, centrocampista del Napoli, si è raccontato nel corso di un'intervista con Radio CRC, l'emittente partner ufficiale della società campana. E durante la chiacchierata, Gilmour ha avuto modo di spaziare tra due allenatori molto importanti per lui, quell'Antonio Conte con cui è cresciuto al Chelsea e che ha ritrovato all'ombra del Vesuvio, ma anche Roberto De Zerbi, con il quale si è fatto grande in quel del Brighton. (TUTTO mercato WEB)

"Sono qui da tre mesi e mezzo ed ovviamente non è semplice trasferirsi in una cultura nuova. Sto facendo progressi, sto imparando l'italiano e tra le parole che conosco ci sono 'bravissimo' e 'forza Napoli'. (Fantacalcio ®)

Oggi in esclusiva su Radio CRC è intervenuto il centrocampista del Napoli Billy Gilmour, il quale si è soffermato sul rapporto con il suo ex tecnico Roberto De Zerbi e i punti in comune con Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)