Gilmour rivela: "Studio il napoletano ascoltando le canzoni di Geolier"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gilmour rivela: "Studio il napoletano ascoltando le canzoni di Geolier" Nella sua intervista a Radio Crc, Billy Gilmour ha rivelato un retroscena sul suo ambientamento e sul suo inserimento in città. Chi è il più napoletano tra Scott McTominay e me? "Probabilmente lui è un po’ più avanti nel processo di “napoletanizzazione”. Studiamo il napoletano, ma lo facciamo anche tramite le canzoni: sentiamo Geolier, ci sono due o tre canzoni che ascolto di più. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“La passionalità di Napoli l’ho sentita subito, è molto simile a noi scozzesi”, ha esordito il centrocampista, che dopo tre mesi e mezzo in azzurro sta cercando di integrarsi al meglio: “Sto imparando l’italiano, conosco già ‘bravissimo’ e ‘forza Napoli’. (Napolipiu.com)
C’è però voglia di essere positivi e propositivi per migliorarsi, e trovare risultati migliori". Billy Gilmour, centrocampista del Napoli, ha parlato a Radio CRC dopo le due sconfitte contro la Lazio: "Abbiamo rivisto le partite, non siamo certo felici di come siano andate. (Fcinternews.it)
Di mezzo c'è stata due volte la Lazio, vittoriosa per 3-1 e 1-0, e in entrambe le sfide ha toccato il campo, per la verità senza impressionare, Billy Gilmour, che oggi pomeriggio è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare di quanto accaduto, ma anche per guardare già al futuro dopo quelle che potrebbero essere state due 'semplici' battute d'arresto. (Quotidiano Sportivo)
L'ho percepita immediatamente".L'AMBIENTAMENTO A NAPOLI - "Sono qui da tre mesi e mezzo ed ovviamente non è semplice trasferirsi in una cultura nuova. (Calciomercato.com)
“L’identità della città di Napoli? Sì, l’ho sentita, è forte, è molto passionale, come lo siamo noi scozzesi. L’ho percepita immediatamente. (Terzo Tempo Napoli)
Gilmour: "C'è una famosa foto mia e di Conte al Chelsea. De Zerbi? Impatto importante" (TUTTO mercato WEB)