Milano AutoClassica celebra la 33 Stradale con il premio “Best in Classic 2024”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è svolta a Milano Autoclassica la cerimonia di premiazione di “Best in Classic 2024”, il concorso ideato e curato dalla redazione di Ruoteclassiche (Editoriale Domus). Il premio intende celebrare le vetture d’eccezione che si sono distinte negli ultimi 12 mesi, conquistando il cuore degli appassionati e contribuendo alla crescita sociale, culturale ed economica dell’intero settore. La giuria ha assegnato il premio “Best in Classic 2024”, nella classifica “Reloaded”, alla nuova Alfa Romeo 33 Stradale Suddiviso in 11 categorie, accomunate dal legame indissolubile tra creazioni del passato e del presente, il concorso è giunto alla sua quarta edizione e, come di consueto, ha visto la partecipazione di lettori e utenti della rivista, che hanno decretato il vincitore dei premi “Auto d’epoca dell’anno” e “Auto d’epoca di domani” esprimendo il proprio voto sul canale Instagram di Ruoteclassiche . (ClubAlfa.it)
Ne parlano anche altre testate
Dalle icone del passato alle supercar di oggi. E poi, mostre tematiche, anniversari da festeggiare, le aree dedicate ai ricambi, agli accessori, e all’editoria . (La Gazzetta dello Sport)
"Quattordicesima edizione di Milano AutoClassica. Torna Milano Autoclassica, il Salone dell'Auto Classica e Sportiva, amato e seguito da tutti gli appassionati delle quattro ruote che sono pronti ad affollare dal 15 al 17 novembre i padiglioni di Fiera Milano Rho. (il Dolomiti)
Al Salone Milano Autoclassica si è svolta la cerimonia per la premiazione di "Best in Classic 2024", concorso ideato al fine di celebrare le eccellenze che, durante il corso dell'ultimo anno, si sono conquistate il cuore degli appassionati, contribuendo alla crescita del settore. (HDmotori)
Tra gli scafi più iconici dell’eccellenza nautica italiana, Bellini Nautica espone un Aquarama “Victoria” e l’unico Riva Aquarama Lamborghini costruito espressamente dai Cantieri Riva per Ferruccio Lamborghini, nel 1968. (La Gazzetta dello Sport)
Fonte: Ufficio Stampa Stellantis L'Alfa Romeo Giulia TZ è l'Auto Classica dell'Anno A Milano AutoClassica l'Alfa Romeo Giulia TZ viene premiata con il riconoscimento più prestigioso, quello di Auto Classica dell'Anno. (Virgilio)
Da oggi, Virgo Cosmetics, con il prestigioso contributo del marchio Ud’A Università Gabriele D’Annunzio, fa il suo ingresso permanente nello storico Rinascente Milano, riconosciuto come il “Best Department Store in the World”. (Il Giornale d'Italia)