Alfa Romeo a Milano AutoClassica con 33 Stradale, Junior e Iguana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alfa Romeo ha scelto il palcoscenico di Milano AutoClassica 2024 per una delle prima uscite pubbliche della nuova Junior ibrida. La piccola del Biscione è stata grande protagonista dello stand del Biscione insieme ad altri modelli iconici del presente e del passato del Marchio, portati dalla divisione Heritage del Gruppo Stellantis alla kermesse lombarda: oltre alla Junior hanno infatti catturato l'attenzione dei visitatori anche la nuova 33 Stradale, la concept car Iguana, la 4C in versione Safety Car della Superbike e la classica Spider nella versione "osso di seppia". (Auto.it)
La notizia riportata su altri media
Suddiviso in 11 categorie, accomunate dal legame indissolubile tra creazioni del passato e del presente, il concorso è giunto alla sua quarta edizione e, come di consueto, ha visto la partecipazione di lettori e utenti della rivista, che hanno decretato il vincitore dei premi “Auto d’epoca dell’anno” e “Auto d’epoca di domani” esprimendo il proprio voto sul canale Instagram di Ruoteclassiche . (ClubAlfa.it)
L’Automotoclub Storico Italiano è tornato a Milano AutoClassica dal 15 al 17 novembre con l’allestimento di un grande ASI Village condiviso con decine di Club Federati e un’area espositiva ricca di contenuti a due e quattro ruote. (Automotoclub Storico Italiano)
A Milano AutoClassica il padiglione 16 ospita il Vintage Boat Show, una esposizione dedicata alle imbarcazioni d’epoca classiche, arrivata alla sua terza edizione, che cresce in dimensione e qualità dei modelli esposti. (La Gazzetta dello Sport)
Era il Salone di Parigi del 1984 quando la Ferrari mostrò al mondo quella che era destinata a diventare una delle sportive più iconiche della storia: la Testarossa. Dotata di un 12 cilindri boxer da quasi 5 litri, erogava 390 cavalli e raggiungeva una velocità massima, assai elevata per l’epoca, di 290 Km/h, accelerando da 0 a 100 orari in meno di 6 secondi. (Auto.it)
Le case automobilistiche a Milano AutoClassica 2024 (Corriere della Sera)
La quattordicesima edizione di Milano Autoclassica è pronta ad accogliere, dal 15 al 17, novembre nei padiglioni di Fiera Milano Rho, appassionati, esperti e addetti ai lavori provenienti da tutta Europa, per un lungo fine settimana dedicato ad un settore che catalizza l'interesse di un pubblico sempre più vasto. (La Gazzetta dello Sport)