Audi A4 diventa Audi A5
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un cambiamento che non riguarda solo la nomenclatura, ma un vero e proprio salto di categoria La Casa dei Quattro anelli ha appena presentato la nuova Audi A5 alla Sala delle Armi del Foro Italico a Roma. Un luogo unico in cui Audi ha voluto celebrare l'evoluzione di Audi A4. Un'auto che in quasi trent'anni è stata leader del mercato business con le sue 450mila unità messe in circolazione. Un nuovo capitolo Dunque Audi A4 diventa A5. (WIRED Italia)
Su altre testate
La Nuova Audi A5 2025, disponibile nelle configurazioni berlina e Avant, rappresenta un'evoluzione significativa dell'icona di gamma media Audi A4. Prodotta a Neckarsulm, è il primo modello Audi basato sull'innovativa piattaforma modulare PPC (Premium Platform Combustion). (Automoto.it)
Non ci potrebbe essere cornice migliore del Foro Italico a Roma, dove si respira una storia dagli echi fragorosi intrisi di passione e voglia di vincere, per la presentazione di una nuova vettura al grande pubblico. (il Giornale)
La serata presentata da Linus Proprio questa attitudine all’ascolto e alla capacità di anticipare i cambiamenti del futuro avvicina Audi — il cui nome viene proprio dal latino «ascolta» —al mondo della radio, che ha da pochi giorni festeggiato il suo centenario. (Corriere della Sera)
Questa Audi A5 2024 si avvicina più alla A6 come dimensioni e qualità, disponibile sia berlina che avant, offre oltre ai benzina ibridi anche un motore Diesel-ibrido e soprattutto non rinuncia ad un bel V6 3.0 TFSI da 367 CV. (Autoappassionati.it)
Nell’era della grande transizione ecco un nuovo gioiello Audi. Si chiama A5 ma è di fatto l’erede diretta della A4, un modello iconico del marchio, con trent’anni di storia alle spalle e 450 mila unità vendute in Italia. (QN Motori)
Proposta nelle versioni berlina e Avant, la nuova generazione si distingue per un design più sportivo, interni all’avanguardia e un’efficienza tecnica migliorata, consolidando la strategia Audi che affianca motorizzazioni termiche avanzate a un futuro sempre più elettrico. (Tom's Hardware Italia)