Draper difende Sinner: “Non merita l’odio che riceve. Non vedo l'ora di...”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il 29 aprile apriranno i cancelli degli Internazionali d'Italia, torneo che vedrà l'atteso ritorno di Jannik Sinner , certo di scendere in campo da numero 1 al mondo. Ad attenderlo c'è il pubblico di casa, che potrà riaccoglierlo dopo il trionfo delle Finals di Torino. La scorsa edizione, l'azzurro mancò l'appuntamento con il Masters 1000 di Roma a causa dell'infortunio all'anca che in un primo momento aveva messo a rischio la partecipazione al Roland Garros, dove poi riuscì a presentarsi senza sapere che ad attenderlo c'era il trono lasciato vacante da Novak Djokovic . (Tuttosport)

Su altri giornali

I due giovani talenti, coetanei e spesso avversari sul campo, hanno condiviso il campo negli ultimi giorni, diventando compagni di allenamento nel Principato di Monaco, dove l'azzurro ha ripreso ad allenarsi in vista del rientro ufficiale nel circuito ATP. (Il Messaggero)

In un sorprendente colpo di scena, Jack Draper è intervenuto con decisione contro i critici dello scandalo recente di doping di Jannik Sinner, lanciando un messaggio potente che sicuramente farà scalpore nel mondo del tennis. (motociclismo.pt)

L’aria che si respira nel mondo del tennis è tutt’altro che leggera: sotto la superficie, si nascondono tensioni ben più gravi delle semplici polemiche da campo. (Napolipiu.com)

Sinner e il caso doping, Draper lo difende: ecco cosa ha detto

Ci sono amicizie che non si logorano, nemmeno sotto il peso di un caso doping che ha scosso il tennis italiano e mondiale. (Mowmag.com)

In questi giorni Sinner si è allenato con Jack Draper, britannico che occupa la sesta posizione del ranking Atp e amico di Jannik, scelto come speciale 'sparring partner'. Il ritorno in campo di Jannik Sinner si avvicina. (Adnkronos)

Jack Draper, tennista britannico n°6 del mondo, difende Jannik Sinner. “E’ importante che le persone sappiano e riconoscano che è un ragazzo di grande, grande cuore e una brava persona. Quindi non merita l’odio che riceve“, ha detto il 23enne – n°1 del tennis inglese e fresco di top ten Atp – parlando del suo amico Jannik nel corso di una intervista al Guardian. (lapresse.it)