Draper su Sinner: "Arrugginito? Macché, è migliorato in tutto. E non merita l'odio che riceve"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Amici sempre. Quando Jannik Sinner ha avuto modo di tornare ad allenarsi dopo lo stop per il caso Clostebol, non ha avuto dubbi sullo sparring partner con cui condividere dritto e rovescio. Rieccolo con Jack Draper: coetaneo, amico fraterno, compagno di doppio da quando il ranking non era certamente composto da una sola cifra. I due si stimano da sempre, lo ha ribadito il britannico in una lunga intervista concessa alla Bbc e al Guardian in vista del Masters 1000 di Madrid: "Quando la gente mi chiede un parere su di lui dico la verità in ogni circostanza. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il tennista inglese racconta le sue impressioni dopo gli allenamenti nel Principato: "Si è preso un po' di tempo libero, ma sta ancora giocando a un livello incredibile" (Il Fatto Quotidiano)

"Quando mi chiedono di Jannik, dico la verità: penso che sia una persona davvero genuina e gentile, oltre che un giocatore incredibile. (Sky Sport)

Jack Draper, tennista britannico n°6 del mondo, difende Jannik Sinner. “E’ importante che le persone sappiano e riconoscano che è un ragazzo di grande, grande cuore e una brava persona. Quindi non merita l’odio che riceve“, ha detto il 23enne – n°1 del tennis inglese e fresco di top ten Atp – parlando del suo amico Jannik nel corso di una intervista al Guardian. (lapresse.it)

Sinner, Draper contro gli hater: "Non merita quest'odio". E Alcaraz lo incorona

Diversi i colleghi che lo stanno tenendo in forma, a partire da Jack Draper che, in preparazione ai Masters 1000 di Madrid, ha parlato delle sessioni d’allenamento trascorse insieme a Jannik. (Everyeye Lifestyle)

Jack Draper, noto tennista britannico, ha espresso il suo sostegno nei confronti di Jannik Sinner, sottolineando l’importanza di riconoscere le qualità umane del giovane italiano. “Penso sia importante che le persone sappiano e riconoscano che Jannik è un ragazzo di grande, grande cuore e una brava persona. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)

Il tennista azzurro sta continuando i suoi allenamenti in vista degli Internazionali d'Italia, torneo al via il 7 maggio, e che segnerà il rientro del numero uno del mondo dopo i tre mesi di squalifica per il caso Clostebol (Adnkronos)