Stadio Diego Armando Maradona, ecco come cambierà entro il 2028

De Laurentiis, Manfredi e Abodi delineano il futuro dello stadio Maradona, con lavori previsti per trasformare l’impianto entro il 2028. Il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, ha recentemente incontrato il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, e il Ministro per lo Sport, Andrea Abodi, per discutere del futuro del leggendario stadio Diego Armando Maradona. L’incontro, avvenuto ieri a Roma, ha gettato le basi per una trasformazione radicale dell’impianto sportivo, prevista per il 2028. (Napolipiu.com)

Su altre testate

In casa Napoli il casting legato agli allenatori è terminato, ma un noto tecnico ha provato ad analizzare nuovamente la situazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel corso dell’intervista, Gasperini ha confermato che l’interesse del Napoli per lui era concreto. In un’intervista esclusiva al Corriere dello Sport, Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha svelato dettagli sorprendenti riguardo al suo futuro professionale e alle sue riflessioni su alcune figure chiave del calcio italiano. (Napolipiu.com)

Museo Maradona, vicino al Murales di Diego il sogno avveratosi di Massimo Vignati Del Museo Maradona si parlava già dal Dicembre 2022. Così scrive “Il Mattino” in un articolo a firma Francesco De Luca. (Terzo Tempo Napoli)

Atalanta, Gasperini: "Ho pensato di andare al Napoli. Vi svelo come abbiamo preso Zaniolo..."

Era Zaniolo. ho detto ai Percassi che mi interessava ed è arrivato”. (Sky Sport)

Giovanni Montuori 13 luglio 2024 (modifica il 13 luglio 2024 | 10:56) Quanto hai pensato all’offerta del Napoli? (CalcioNapoli1926.it)

Gasperini sul mancato trasferimento al Napoli (Fantacalcio ®)