Imola, bimba di 5 anni annega nella piscina di un hotel

La tragedia in una struttura alberghiera poco distante dall'A14 Tragedia in un hotel di Imola, dove nel tardo pomeriggio una bambina di soli 5 anni è annegata in piscina. La piccola, secondo quanto si apprende, in quel momento si trovava con la madre nella struttura Molino Rosso. Le cause della tragedia avvenuta intorno alle 18.15, al momento, sembrano accidentali. I carabinieri stanno ascoltando i testimoni per ricostruire quanto accaduto. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

La piccola, che abitava con la famiglia in un paese della zona, a quanto si apprende era in piscina con la madre. I carabinieri stanno ricostruendo il contesto della tragedia, ascoltando i testimoni. I carabinieri ascoltano i testimoni (Livesicilia.it)

La piccola è stata subito soccorsa dal bagnino in servizio nella piscina e trasportata con l'elisoccorso all'ospedale di Imola. I carabinieri stanno ricostruendo l'accaduto ascoltando i testimoni. (Sabato Sera)

Bastia Umbra: ha più un chilo di cocaina in casa, polizia arresta 18enne albanese

Stando alle prime informazioni, la piccola viveva in un paese vicino con la madre, con la quale viveva. La piccola, di origine albanese, stava trascorrendo qualche ora nella struttura per sfuggire alla calura estiva ma le cause della tragedia sono ancora in fase di accertamento da parte della polizia. (il Giornale)

Agenti della Polizia di Stato di Perugia, nell’ambito dei predisposti servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto, a Bastia Umbra, un cittadino albanese, classe 2006, poiché trovato in possesso di oltre un chilo di stupefacente tipo cocaina. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)