Elodie incanta, una Dea al Milano Pride: look in total white tra piume e brillantini

Elodie incanta, una Dea al Milano Pride: look in total white tra piume e brillantini
Approfondimenti:
leggo.it INTERNO

Elodie incanta proprio tutti. Dopo due serate da ospite nello stadio San Siro, prima da Sfera Ebbasta e poi dai Club Dogo, la cantante si è esibita anche al Milano Pride, un appuntamento a cui non manca mai, per difendere i diritti di amore e libertà, da sempre importantissimi nella sua lunga carriera da Amici a Sanremo. La cantante è scesa tra il pubblico con il suo look total white, e ha abbracciato e ballato con i suoi fan che cantavano intorno a lei. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Tra i partecipanti al Pride di Milano anche una "Matrona romana" con un lungo abito arcobaleno ispirato all'epoca di Cesare. (Il Sole 24 ORE)

GIORNALISTA Mauro Di Gregorio (Virgilio Notizie)

"Sarà anche oggi una giornata di partecipazione per i diritti di tutti, per i diritti Lgbtqia+ che sono fondamentali e come tali vanno riconosciuti": aveva esordito con le migliori intenziono la segretaria del Partito democratico, Elly Schlein, sul carro del Milano Pride a fianco della cantante romana Elodie. (Secolo d'Italia)

Onda Pride, cortei in 7 città. Schlein: "Serve legge contro discriminazioni"

Carri allestiti pronti alle 15, con musica e ballerini, oltre che con i testimonial fra i quali c’è anche la cantante Francesca Mic… (La Repubblica)

La segretaria del Pd sfila sul carro dem e fa selfie con i manifestanti (LAPRESSE)

Oltre 350mila persone hanno sfilato al Milano Pride per rivendicare uguali diritti per tutti. Tra loro anche la segretaria del Pd Elly Schlein che ha ribadito a Milano le richieste espresse a Napoli e su cui ha trovato ampia convergenza con il leader del M5s Giuseppe Conte. (Sky Tg24 )