Venduto Ca' Dario, il palazzo maledetto di Venezia: il prezzo

Venduto Ca' Dario, il palazzo maledetto di Venezia: il prezzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Venezia, con le sue calli e i suoi canali, è famosa anche per la bellezza dei suoi palazzi storici che si affacciano maestosi sulla laguna. Attraversando il Canal , cuore pulsante della città, si possono ammirare edifici dal fascino eterno, veri capolavori architettonici che testimoniano la ricchezza che un tempo caratterizzata la Serenissima. Tra questi gioielli, uno dei palazzi più noti e controversi è Ca’ Dario, un edificio che combina la bellezza delle architetture veneziane con un’aura di mistero. (inItalia)

La notizia riportata su altre testate

Attorno all'identità dell'acquirente l'agenzia toscana Romolini Immobiliare, incaricata da Christie's di occuparsi della vendita, mantiene uno stretto riserbo. Lo scrive oggi il Corriere del Veneto. (Il Messaggero Veneto)

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO È stato venduto all’asta per 18 milioni di euro Ca’ Dario, il celebre “palazzo maledetto” di Venezia, noto per la serie di tragiche vicende che avrebbe causato ai suoi proprietari. (tviweb)

Ca'Dario, splendido palazzo in stile gotico rinascimentale affacciato sul Canal , è stato venduto. (Fanpage.it)

Ca’ Dario, il palazzo maledetto di Venezia è stato venduto per 18 milioni di euro. La leggenda: «Chi lo compra muore»

Ca’ Dario, il palazzo «maledetto» che da più di cinque secoli «uccide» chiunque lo abiti, è stato venduto. (Corriere della Sera)

Ca' Dario ha una triste fama. L'acquirente ha sborsato 18 milioni di euro, ma è rimasto anonimo (Open)

L'acquirente, però, è rimasto segreto. Stiamo parlando del palazzo Ca’ Dario, l'affascinante dimora che si affaccia sul Canal che da tutti viene denominato "palazzo maledetto" è stata acquistata. (leggo.it)