Ancelotti: "Probabilmente faremo i playoff, con l'Atalanta è importantissima! Vinicius..."

Ancelotti: Probabilmente faremo i playoff, con l'Atalanta è importantissima! Vinicius...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Live dal nostro inviato al Gewiss Stadium Sarà una partita importantissima per noi, l’Atalanta sta giocando al meglio. Sono migliorati tanto rispetto alla Supercoppa, giocano con entusiasmo e hanno vinto tante partite. Competono alla grande. Abbiamo una grande opportunità per fare punti e qualificarsi successivamente. Vinicius sta bene, dobbiamo valutare un po’ la situazione. Per lui sarà importante il prossimo allenamento. (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

Carlo Ancelotti è stato intervistato da Sky Sport sul prato del Gewiss Stadium dove il Real Madrid sarà impegnato domani in Champions League contro l’Atalanta. Così il tecnico degli spagnoli: (Europa Calcio)

Alla vigilia del match con la Dea per la sesta giornata della 'fase campionato' di Champions League, l'allenatore Carlo Ancelotti non nega le difficoltà del suo Real Madrid: "La partita vale tre punti, ovviamente giocare in Italia da italiano al cento per cento è speciale - dice -. (Il Mattino di Padova)

Un eventuale pareggio o ancora di più una vittoria contro i Blancos sarebbe un’altra prima volta. (L'Eco di Bergamo)

LA CONFERENZA STAMPA DEL REAL MADRID

"Pensare di essere superiori al Real solo perché davanti in classifica sarebbe troppo. Noi siamo più cauti, è un'euforia esagerata che lasciamo all'esterno. (Diretta)

Buone notizie per l'Atalanta di Gasparini: Davide Zappacosta torna disponibile. L'esterno della Dea, è guarito dalla lesione muscolare al polpaccio sinistro ed è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo squadra. (Tuttocampo)

"L'Atalanta sta giocando al meglio, sono migliorati molto rispetto alla sfida di Supercoppa. Vinicius titolare? Sta bene, dobbiamo valutarlo, sarà importante l'allenamento di oggi. Bellingham ha recuperato, gli unici due dubbi sono Rodrygo e Vinicius". (Atalantini.com)