Roma, Cristante litiga con De Rossi: volano parole grosse, citato Paredes|Primapagina

Acque agitate in casa Roma. Durante l'allenamento di oggi il centrocampista Bryan Cristante ha litigato pesantemente col tecnico Daniele De Rossi. Come riferisce la Rai, tra i due sono volate parole grosse: citato ironicamente anche il regista argentino Leandro Paredes, considerato molto vicino all'allenatore.Arrivato cinque anni fa dall'Atalanta per 22 milioni di euro, Cristante è sotto contratto fino a giugno 2027 con un ingaggio da 1,8 milioni di euro netti a stagione. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Clamorosa ultim'ora da Trigoria, Daniele De Rossi è venuto alle mani con un calciatore della Roma durante l'allenamento odierno. Secondo quanto riportato dalla Rai, con un servizio al TG Sport Sera del secondo canale, il clima è tesissimo nel club giallorosso. (AreaNapoli.it)

Nervi tesi in casa Roma. Durante l'allenamento di oggi il centrocampista Bryan Cristante ha litigato pesantemente col tecnico Daniele De Rossi. Tra i due sono volate parole grosse: citato ironicamente anche il regista argentino Leandro Paredes, considerato molto vicino all'allenatore. (Sport Mediaset)

Secondo un servizio trasmesso da Rai2 nel TG Sport Sera, il clima di tensione a Trigoria sarebbe esploso durante l'allenamento odierno, culminando in una lite tra Daniele De Rossi e Bryan Cristante. I due sarebbero venuti alle mani prima di essere separati, scambiandosi parole forti. (Tutto Cagliari)

Tensione in casa Roma: Cristante e De Rossi quasi alle mani

ROMA LITE DE ROSSI CRISTANTE – E’ arrivata la risposta della Roma in merito alle indiscrezioni lanciate da Aurelio Capaldi sulla lite tra De Rossi e Cristante. “È solo una discussione tra allenatore e giocatore”, così il club ha cercato di ridimensionare l’accaduto: niente lite furibonda quindi, ma solo un diverbio forse di natura tecnica. (RomaNews)

Complici i risultati e le prestazioni non entusiasmanti nelle prime due giornate di campionato, all'interno del centro sportivo non sembra esserci un clima serenissimo, portando così a enfatizzare normali diverbi di campo : dopo un errore durante l'esercitazione (la prima per il nuovo acquisto Abdulhamid), Cristante e il tecnico hanno avuto una breve discussione, che si è immediatamente disinnescata L'arrivo di Danso porta quindi soluzioni alternative sia dall'inizio che a gara in corso. (LAROMA24)

Aria pesante in casa Roma. Durante l’allenamento odierno, il mister Daniele De Rossi e il centrocampista Cristante sono venuti quasi alle mani. I due sono stati separati dagli altri calciatori. Il clima non è dei migliori neanche tra De Rossi e la società per il mercato. (Solo la Lazio)