«Il Molise non può essere maglia nera anche sulle liste d'attesa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Il Molise non può essere maglia nera anche sulle liste d'attesa» TERMOLI. Nuova presa di posizione sulle liste di attesa. “Tra le tante “maglie nere”, dopo quelle per i collegamenti viari e ferroviari, l’inadeguatezza dei servizi pubblici e statali, adesso il Molise dovrà indossare quella per le liste di attesa e quindi per il diritto alla salute negato specie a malati cronici, fragili, oncologici ed anziani”. (Termoli Online)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Dal 2022/2023, su 4.396.000 euro erogati al Molise, solo il 2% sembra utilizzato per abbattere le liste d’attesa. Intanto, agli sportelli Asrem, per molte richieste specialistiche i pazienti – ha affermato la consigliera regionale del Pd, Micaela Fanelli – si sentono rispondere che le liste sono bloccate o bisogna attendere il 2025. (Molise Network)
“Tra le tante maglie nere, dopo quelle per i collegamenti viari e ferroviari, l’inadeguatezza dei servizi pubblici e statali, adesso il Molise dovrà indossare quella per le liste di attesa e quindi per il diritto alla salute negato specie a malati cronici, fragili, oncologici ed anziani”. (Primonumero)
Bonamico e Di Giacomo: «Attivo di 25 milioni. (Il Quotidiano del Molse)
CAMPOBASSO – Mobilità sanitaria la struttura commissariale della Regione Molise chiarisce (Molise Network)
Negli ultimi giorni si è discusso molto del rapporto pubblico - privato in sanità ed in particolare della mobilità sanitaria, anche se a volte da posizioni precostituite e con una... (Virgilio)