Atp Kitzbuhel, Berrettini in semifinale: De Alboran sconfitto in 2 set. Highlights

Atp Kitzbuhel, Berrettini in semifinale: De Alboran sconfitto in 2 set. Highlights
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Il vincitore dell'Atp di Gstaad avanza ancora anche sulla terra rossa austriaca di Kitzbuhel. Berrettini ha eliminato nei quarti lo statunitense De Alboran con il punteggio di 7-6, 6-3. Per un posto in finale se la vedrà con il tedesco Yannick Hanfmann, che ha sconfitto il brasiliano Seyboth Wild in due set (7-6, 6-4) Matteo Berrettini è in semifinale all'Atp 250 di Kitzbuhel. L'azzurro ha avuto la meglio in due set (7-6, 6-3) dello statunitense Moreno De Alboran. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Berrettini avanti a Kitzbuehel. Un successo che consente al n. (Tuttosport)

Anand Chandrasekhar L’etichetta alimentare Nutri-Score è scaduta in Svizzera? (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

La partita è stata caratterizzata da una battaglia intensa fin dai primi game. Berrettini ha dovuto annullare una palla break nel terzo game, ma ha mostrato grande solidità al servizio, sua arma principale. (LiveTennis.it)

Berrettini inarrestabile a Kitzbuhel: De Alboran ko, semifinale conquistata

La forma fisica di Matteo in questi giorni si accompagna a una condizione di fiducia mentale che solo le vittorie, e ancora di più il modo “particolare” in cui le sta ottenendo, possono alimentare. Incredibile la statistica legata alle vittorie nei tie-break delle ultime due settimane di Matteo Berrettini (TennisItaliano.it)

Ottava vittoria consecutiva, stavolta contro lo statunitense Moreno De Alboran. Il romano non perde da Wimbledon contro Sinner (IlNapolista)

Matteo non perde dall’esaltante secondo turno di Wimbledon (1-3 contro Sinner) e ha tutte le carte in regola per vincere anche in Austria dopo il successo di Gstaad. Il tanto amato tie-break come arma vincente: Matteo Berrettini si prende la semifinale di Kitzbuhel e trova l’ottava vittoria consecutiva senza perdere un set, dimostrando di essere in forma straordinaria. (La Gazzetta dello Sport)