“Stiamo cambiando l’Italia”, la campagna Fdi fa tappa a Marina di Pietrasanta

Domani (3 agosto), primo appuntamento toscano della campagna, lanciata da Fratelli d’Italia a livello nazionale, Stiamo cambiando l’Italia. Un gazebo sarà allestito domani dalle 9 alle 13 a Marina di Pietrasanta, in piazza XXIV Maggio (al mercato settimanale di Tonfano) dove i cittadini potranno avere informazioni sulle quattro riforme portate avanti dal Governo Meloni su fisco, giustizia, premieranno e autonomia. (LuccaInDiretta)

Su altri media

Lo rimarcano il responsabile dell’organizzazione del partito Massimiliano Morganti e quello della comunicazione Andrea Gabbiani, annunciando una serie di banchetti per il mese di agosto. “Il contatto con i cittadini è per Fratelli d’Italia un punto di forza che ci ha contraddistinto sin dalla fondazione e, in questa bollente estate, intendiamo perseguirlo valorizzando anche e soprattutto la nostra colline e montagne”. (piacenzasera.it)

– “Come lo scorso anno ,anche quest’anno siamo pronti a scendere in piazza con i cittadini del territorio di Fiumicino per confrontarci e raccontarvi quanto è stato fino ad oggi dal Governo Meloni ” lo dichiara Alessio Di Mitri presidente del circolo Leonardo da Vinci di FdI . (Il Faro online)

Si è svolta questa settimana l’assemblea di Fratelli d’Italia Tarquinia, con una grande partecipazione di cittadini. (Civonline)

FdI ha scelto l’ironia per lanciare la sua campagna estiva sulle riforme del Governo Meloni. Fratelli d’Italia porta il Cruciverba dei Patrioti in spiaggia. Giovedì 1 agosto Giovanni Donzelli, responsabile del Dipartimento Organizzazione di FdI, si è presentato sul lungomare di Ostia con un cruciverba gigante con varie definizioni, dalle riforme (come quelle sul Premierato o sulla Giustizia) a una battuta su Ilaria Salis. (Virgilio Notizie)

Mica solo la Lega promuove l’Autonomia con gazebo e manifesti, fra spiagge e località vacanziere. (Corriere della Sera)

Punto per informare sulle riforme del governo Meloni - Presenti l'eurodeputata Sberna e il deputato Rotelli : (Tuscia Web)