Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli-Anna Lou inizio a sorpresa: cosa è successo
"Rischi di essere l'unica che mi è simpatica nella tua famiglia". Partenza a sorpresa per Ballando con le stelle 2024 nella prima puntata. Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan, conquista Selvaggia Lucarelli. Chi si aspettava scintille tra la figlia d'arte e la giurata più severa del programma di Raiuno, scopre invece il feeling tra la 23enne deejay - che fa coppia con il debuttante Nikita - e la scrittrice. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri giornali
Ma il vero colpo di scena è arrivato quando Selvaggia Lucarelli, nota per la sua severità, l’ha elogiata in modo inaspettato. Durante la puntata inaugurale del celebre show, andato in onda su Rai 1 il 28 settembre, la giovane ha sfidato le aspettative, esibendosi con il ballerino Nikita Perotti in un energico techno cha cha cha. (Io Donna)
È iniziata la nuova stagione di Ballando con le stelle. Oltre ai nuovi concorrenti, poche novità nel programma di Milly Carlucci – sempre alla conduzione – che ritrova la stessa giuria composta da Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. (Radio Deejay)
Partenza a sorpresa per Ballando con le stelle 2024 nella prima puntata. Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan, conquista Selvaggia Lucarelli. (OglioPoNews)
Anna Lou si è persino commossa sentendo gli applausi. Positivo anche il giudizio della temibile Selvaggia Lucarelli che le ha detto: «Tatuaggi, piercing, al momento sembri l'unica normale qua dentro. I due si sono esibiti in un techno cha cha cha che è stata molto apprezzata da pubblico e giudici. (Corriere TV)
La figlia di Asia Argento e Morgan, alla sua prima discesa in pista riesce nell’impresa di conquistare, non solo il pubblico, ma gli ossi più duri della giuria. Si presenta così, nel video che introduce la sua esibizione con il suo maestro Nikita, Anna Lou Castoldi, nella prima puntata di Ballando con le Stelle 2024. (Today.it)
Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)