"L'ho detto ai calciatori...": Fonseca parla dell'incontro in spogliatoio dopo Fiorentina-Milan

"L'ho detto ai calciatori...": Fonseca parla dell'incontro in spogliatoio dopo Fiorentina-Milan Mister Paulo Fonseca ha parlato a DAZN nel post partita di Fiorentina-Milan. Bisognava fare qualche cambio di formazione oggi? “Penso che fino ad oggi abbiamo fatto bene con questa struttura, non è che la Fiorentina ha creato troppe opportunità. È mancata aggressività nel primo tempo, è stato troppo facile il loro primo gol. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

COSA E’ MANCATO – «Diverse cose sono mancate. Nel primo tempo ci è mancata aggressività difensiva e nei duelli. Il modo in cui abbiamo preso gol lo fa vedere chiaramente, hanno vinto quasi sempre le seconde palle. (Milan News 24)

MilanNews.it Oggi alle 23:34 News di di @antonello_gioia (Milan News)

A cura di Marco Beltrami Video suggerito (Fanpage.it)

Derby fuoco di paglia. Più che "paste de nata" forse non si arriva al pane dei morti. Il coraggio di rinnegare e cambiare

Paulo Fonseca va alla pausa nazionali con più dubbi che certezze . In mezzo è arrivata la rete - inutile ai fini del risultato - di Christian Pulisic, in forma strepitosa. (Eurosport IT)

Dopo il ko con la Fiorentina, il commento di Paulo Fonseca, tecnico del Milan, davanti alle telecamere: la spiegazione su Leao e Pulisic (CalcioMercato.it)

Derby fuoco di paglia. Più che "paste de nata" forse non si arriva al pane dei morti. Il coraggio di rinnegare e cambiare (Milan News)