Mai viste tante novità con l’aggiornamento di iOS 18 su iPhone & C

Mai viste tante novità con l’aggiornamento di iOS 18 su iPhone & C
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il lancio della prima beta pubblica di iOS 18 ha suscitato grande interesse tra i possessori di iPhone. Apple ha reso disponibile una versione preliminare del nuovo sistema operativo, offrendo la possibilità di testare in anteprima alcune delle funzionalità più innovative. Chiunque possieda un iPhone compatibile (a partire dall’iPhone XR) può partecipare al programma beta. Tuttavia, è consigliabile non installare questa versione su dispositivi di uso quotidiano, in quanto potrebbero verificarsi malfunzionamenti. (Tempo Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo ben tre versioni dedicate agli sviluppatori, Apple apre oggi la beta di iOS 18 anche ai test pubblici, grazie alla prima Public Beta. (GizChina.it )

Le nuove beta 4 sono disponibili per tutti gli sviluppatori che vorranno testarle su iPhone, iPad, Mac ed Apple Watch ma non sappiamo ancora quali novità contengano nel momento in cui scriviamo l’articolo. (iPhone Italia)

Con iOS 18, Apple elimina la necessità di ricorrere ad app esterne e integra la registrazione delle chiamate direttamente nell’app Telefono di sistema. Questa feature è disponibile per tutti, non solo per coloro che hanno iPhone 15 Pro o iPhone 15 Pro Max. (Webnews)

Ora potete provare iOS 18 e gli altri sistemi operativi di Apple: disponibili le beta pubbliche

Advertising IOS 18 arriverà entro la fine dell’anno, probabilmente in concomitanza con l’uscita dei modelli di iPhone 16, offrendo tutte le nuove funzionalità annunciate durante il keynote della WWDC 2024. (iSpazio)

Advertising Questa nuova versione, fra le altre cose, dovrebbe risolvere il fastidioso bug che non permette di visualizzare correttamente stickers ed emoji sulla tastiera, a seguito di un riavvio del dispositivo. (iSpazio)

Dopo aver rilasciato tre beta dedicate agli sviluppatori, ieri Apple ha finalmente aperto il programma anche agli utenti "comuni": ora infatti tutti possono provare almeno alcune delle novità di iOS 18, iPadOS 18, watchOS 11, macOS Sequoia e tvOS 18 (a proposito, sapete come aggiornare macOS e iOS?). (SmartWorld)