Apple ha rilasciato le beta 4 di iOS 17.6, iPadOS 17.6, watchOS 10.6 e macOS 14.6

Apple ha rilasciato le beta 4 di iOS 17.6, iPadOS 17.6, watchOS 10.6 e macOS 14.6
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

A poche ore dalla disponibilità delle prime beta pubbliche dei nuovi sistemi operativi presentati alla WWDC24, Apple ha rilasciato nella serata di oggi, 16 luglio 2024, le beta 4 dei più prossimi iOS 17.6, iPadOS 17.6, watchOS 10.6, tvOS 17.6, macOS 14.6 Sonoma e visionOS 1.3. Le versioni stabili di questi ultimi sono infatti attese fra pochi giorni, release contenenti le ultime novità e aggiustamenti necessari per concludere il ciclo di sviluppo e voltare pagina con i prossimi major update citati (iOS 18, iPadOS 18, macOS 15 Sequoia, tvOS 18, watchOS 11 e visionOS 2). (TuttoTech.net)

La notizia riportata su altri giornali

Non tutto, chiaramente, e al momento l’attesissima Apple Intelligence è ancora esclusa dall’aggiornamento e bisognerà dunque aspettare ancora un po’ prima di provare all’atto pratico le funzionalità basate sull’intelligenza artificiale promesse dal colosso della tecnologia. (Fastweb Plus)

In questo articolo i dettagli su come installarle sui dispositivi compatibili e una breve panoramica con le novità di tutti i nuovi sistemi operativi di Apple, che verranno rilasciati in forma stabile non prima di settembre, probabilmente in occasione della presentazione dei prossimi modelli di iPhone (ovvero gli iPhone 16) e Apple Watch (Apple Watch Series 10, Apple Watch Ultra 3 e, forse, Apple Watch SE 3). (TuttoTech.net)

Apple ha rilasciato nuove beta pubbliche degli aggiornamenti dedicati ai suoi prodotti, ovvero iOS 17.6 per iPhone, iPadOS 17.6 per iPad e macOS 14.6 per Mac. L’update arriva un giorno dopo il rilascio della terza beta per gli sviluppatori. (iPhone Italia)

iOS 18: trascrizioni più facili anche senza Apple Intelligence

Dopo ben tre versioni dedicate agli sviluppatori, Apple apre oggi la beta di iOS 18 anche ai test pubblici, grazie alla prima Public Beta. (GizChina.it )

Cosa cambia adesso Quasi un mese la Apple ha presentato al mondo il nuovo sistema operativo per i suoi dispositivi, iOS 18, che sarà disponibile al grande pubblico soltanto dal prossimo autunno. Nelle ultime ore, però, sviluppatori, beta tester e semplici appassionati possono scaricare la versione beta 3 e iniziare a utilizzare in anteprima le novità annunciate da Cupertino. (il Giornale)

Questa feature è disponibile per tutti, non solo per coloro che hanno iPhone 15 Pro o iPhone 15 Pro Max. Una volta finita la registrazione, nella app Note possiamo salvare la trascrizione. (Webnews)