Margaret Spada e l'operazione al naso: le cause della morte potrebbero arrivare da una provetta

Margaret Spada e l'operazione al naso: le cause della morte potrebbero arrivare da una provetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Un campione di sangue potrebbe fare chiarezza sulle cause della morte di Margaret Spada, che ha perso la vita dopo un'iniezione prima di essere sottoposta ad una rinoplastica al naso nell'ambulatorio di Fonte Ostiense a Roma (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Una folla commossa ha partecipato oggi, lunedì 18 novembre, ai funerali di Margaret Spada, la 22enne morta durante un intervento di rinoplastica. L'ultimo saluto a cui hanno partecipato tanti giovani alla chiesa Santa Maria La Cava e Sant'Alfio in piazza Duomo, a Lentini in provincia di Siracusa. (Adnkronos)

Saranno ascoltati presto dai pm i due medici indagati per la morte di Margaret Spada, deceduta il 7 novembre dopo tre giorni di agonia seguita ad un intervento al naso in uno studio in zona Eur a Roma (AltaRimini)

"Non si può morire per un'operazione al naso: al posto di Margaret Spada, potevo esserci io", racconta a Fanpage.it Nadia che nel mese di luglio scorso si è sottoposta ad un intervento simile nello stesso ambulatorio di Roma Marco e Marco Antonio Procopio. (Fanpage.it)

Margaret Spada, il medico legale: «Ecco perché la rianimazione può non funzionare»

Un bisturi, l’anestetico locale e altri farmaci. (Il Fatto Quotidiano)

Tuttavia, la produzione e il consumo di plastica a livello mondiale comportano effetti ambientali devastanti, che minacciano la salute dell’ecosistema e delle popolazioni globali. Tiso: “Da plastica effetti devastanti per ecosistemi” – “La plastica è diventata un materiale onnipresente nella vita moderna, per la sua versatilità, resistenza e basso costo. (PesceInRete)

«La Procura ha costituito un collegio composto da un medico legale e da un anestesista rianimatore». Ma per il medico legale Vittorio Fineschi ci sono degli elementi chiave che possono aiutare a comprendere quanto accaduto. (ilmessaggero.it)