Calzona sfiora l'impresa storica! Slovacchia eliminata dall'Inghilterra solo ai supplementari

Calzona sfiora l'impresa storica! Slovacchia eliminata dall'Inghilterra solo ai supplementari
Tutto Napoli SPORT

Calzona sfiora l’impresa storica! Slovacchia eliminata dall’Inghilterra solo ai supplementari L'Inghilterra va a un centimetro, anzi un minuto, dal possibile patatrac nell'ottavo di finale di Euro 2024. L'Inghilterra va a un centimetro, anzi un minuto, dal possibile patatrac nell'ottavo di finale di Euro 2024, ma alla fine - dopo essersi attaccata a una prodezza della sua stella Jude Bellingham - rimedia agli errori dei 95 minuti iniziali e batte 2-1 la Slovacchia in rimonta. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ed è stato proprio lui, Jude Bellingham, a segnare la rete del pareggio dell' Inghilttera per portare poi il match ai supplementari contro la Slovacchia. Quando ormai tutti erano pronti a puntare il dito o a criticare. (Tuttosport)

Leggi l'articolo completo 23:10 - Quattro gol, quattro marcatori diversi: la Spagna si trova a meraviglia e il merito è del collettivo con cui Luis De La Fuente sta rendendo al massimo. (Diretta)

Gareth Southgate, commissario tecnico dell'Inghilterra, commenta ai microfoni di BBC Sport la qualificazione ai quarti di Euro 2024 arrivata ai tempi supplementari nella sfida contro la Slovacchia: "S (TUTTO mercato WEB)

"Stai zitto pelato di m...a": insulti e rissa sfiorata tra Rice e Calzona. Video

La spietata fase a eliminazione diretta di Euro 2024 ha evidenziato insindacabilmente i limiti dell’Italia di Spalletti, eliminata agli ottavi di finale dalla Svizzera di Yakin. Quote capocannoniere Euro 2024: Kane guida la classifica dei più accreditati al titolo, Musiala e Mbappé lo seguono (Terzo Tempo Napoli)

IL VIDEO DEL GOL DI BELLINGHAM (Sky Sport)

La Slovacchia è stata in vantaggio fino al 50' del secondo tempo, quando Bellingham con una splendida semirovesciata ha pareggiato beffando il Ct Calzona e i suoi giocatori. All'inizio del primo tempo supplementare la rete decisiva di Kane che ha concesso la vittoria agli inglesi. (Tiscali)