De Rossi prende in mano in mercato della Roma: telefonata a Dovbyk dopo l’affare Soulé

Daniele De Rossi ha preso in mano il mercato della Roma e fiuta l'affare Artem Dovbyk, capocannoniere dell’ultima Liga col Girona. L'allenatore giallorosso ha telefonato direttamente all'attaccante per convincerlo ad accettare. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma non si ferma dopo Soulè. Pronta un'offerta da oltre 30 milioni per Dovbyk (TUTTO mercato WEB)

Proseguono i contatti, che rimangono continui anche oggi, tra la Roma e Artem Dobvyk, attaccante del Girona. Il giocatore avrebbe aperto al possibile trasferimento in giallorosso. Artem Dobvyk vuole la Roma: apertura forte da parte dell'attaccante che a parità di offerte preferirebbe i giallorossi rispetto all'Atletico Madrid. (GianlucaDiMarzio.com)

Tuttavia, la dirigenza dei colchoneros sembra essere tranquilla e fiduciosa. Per chiudere la trattativa manca solo l'accordo su alcune commissioni. L'offerta dell'Atletico Madrid è di 37 milioni di euro che dovrebbe arrivare fino a 40 milioni con alcuni bonus. (Fantacalcio ®)

Roma, incontro con gli agenti di Dovbyk. Ghisolfi prova il sorpasso all'Atletico

Il DS Ghisolfi è al lavoro per regalare a De Rossi il nuovo centravanti. I giallorossi, dopo aver quasi definito l’arrivo di Matias Soulé, ora si concentrano sulla punta. Il club capitolino si è inserito per la corsa ad Artem Dovbyk, attaccante del Girona e capocannoniere nell’ultima Liga con 24 reti. (Siamo la Roma)

I Friedkin sullo stadio: “La nuova Curva Sud sarà un punto focale potente”. Martedì a Torre Maura verrà inaugurato il Parco Antonio De Falchi (ForzaRoma.info)

Dopo la trattativa indirizzata alle battute finali con la Juventus per Matias Soulé, talento argentino che costerà ai giallorossi 26 milioni di euro di parte fissa più ulteriori 4 di possibili bonus futuri, la società della famiglia Friedkin sta infatti accelerando anche per Artem Dovbyk, centravanti ucraino di proprietà del Girona e ultimo capocannoniere de La Liga. (TUTTO mercato WEB)