Righetti: «Inter morbida sul primo gol Udinese, ci sono due errori!»

Righetti: «Inter morbida sul primo gol Udinese, ci sono due errori!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Righetti ha detto la sua sul successo dell’Inter contro l’Inter. L’ex giocatore ha analizzato una situazione nello specifico. NO PAUSE – Su Rai Due, Ubaldo Righetti ha commentato la vittoria dei nerazzurri contro l’Udinese: «In questo momento non si può permettere pause, deve giocare a ritmi altissimi. Serviva una reazione con Frattesi subito in gol, che arriva da un pressing alto. Straordinario pallone di Darmian. (Inter-News)

Su altri giornali

Mehdi Taremi è pronto a scendere in campo insieme a Lautaro Martinez. Simone Inzaghi è pronto a cambiare coppia d’attacco in vista della Stella Rossa. (Inter-News)

Da oggi parte l’avvicinamento a Inter-Stella Rossa, match di Champions League in programma domani alle 21. Inzaghi, atteso nel primo pomeriggio in sala stampa, studia due mosse. La probabile formazione (Inter-News)

Più in generale, l’Inter ha pareggiato tutte le ultime quattro gare fuori casa tra tutte le competizioni, l’ultima volta che ne ha registrate di più risale al periodo tra ottobre e dicembre 2004 (sei in quel caso). (Sky Sport)

Inter-Stella Rossa, conferme per Inzaghi. La probabile formazione

Questo il commento ai microfoni di DAZN da parte del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi: “I ragazzi sono stati fantastici, ho fatto i complimenti perché siamo venuti su un campo difficile contro l’Udinese che ha raccolto 10 punti ed è una buona squadra. (Fcinternews.it)

Ad aprire la gara il gol di Frattesi dopo poco più di quaranta secondi dal fischio d’inizio, con la doppietta del ritrovato Lautaro Martinez a suggellare un successo che le reti (sponda friulana) di Kabasele e Lucca non hanno potuto evitare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’Inter ha chiuso la gara contro l’Udinese in positivo. I nerazzurri hanno vinto 3-2 in Friuli e adesso si prepareranno per la seconda giornata di Champions League contro la Stella Rossa. (Inter-News)