Righetti: «Inter morbida sul primo gol Udinese, ci sono due errori!»

Righetti ha detto la sua sul successo dell’Inter contro l’Inter. L’ex giocatore ha analizzato una situazione nello specifico. NO PAUSE – Su Rai Due, Ubaldo Righetti ha commentato la vittoria dei nerazzurri contro l’Udinese: «In questo momento non si può permettere pause, deve giocare a ritmi altissimi. Serviva una reazione con Frattesi subito in gol, che arriva da un pressing alto. Straordinario pallone di Darmian. (Inter-News)

Su altri giornali

E in tutta franchezza è difficile condannarlo, perché sul colpo di testa di Kabasele è sorpreso come tutti i presenti al Bluenergy Stadium, mentre Lucca se lo ritrova a tu per tu e deve apprezzarne la precisione chirurgica nel metterla lì nell'angolino. (Fcinternews.it)

VINCERE – L’Inter, dopo aver ritrovato la vittoria in campionato, si butta nuovamente sulla Champions League con l’obiettivo di centrare i primi tre punti. A Milano arriverà la Stella Rossa, che alla prima uscita ha perso in casa al Maracanà di Belgrado contro il Benfica per 2-1. (Inter-News)

Solito 3-5-2 per Runjaic, di seguito le probabili scelte del tecnico bianconero: Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. La partita, con calcio d'inizio alle 15, verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Stella Rossa, Inzaghi medita un cambio importante. La situazione

Simone Inzaghi giocherà con la classica formazione per l’Inter. La Stella Rossa arriverà a Milano per la seconda giornata di Champions League con la voglia di recuperare i punti persi contro il Benfica. (Inter-News)

"Abbiamo regalato tutte e tre le reti, ma abbiamo tenuto testa all'Inter, la migliore squadra d'Italia e tra le prime cinque in Europa": lo ha detto Kosta Runjaic in conferenza stampa commentando la sconfitta interna dell'Udinese per 3-2 con i nerazzurri. (Tiscali)

Mehdi Taremi è pronto a scendere in campo insieme a Lautaro Martinez. Simone Inzaghi è pronto a cambiare coppia d’attacco in vista della Stella Rossa. (Inter-News)