Operaio travolto e ucciso dal mezzo che aveva parcheggiato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un operaio 59enne di un'azienda agricola è morto dopo essere stato schiacciato dall'automezzo dal quale era sceso poco prima per aprire un cancello: forse a causa di una leggera pendenza del terreno il mezzo si è messo in movimento e ha travolto l'uomo. L'incidente è avvenuto in contrada 'Ruggiero', tra Cozze e Conversano, nel sud Barese. Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e i soccorritori del 118. (Gazzetta di Parma)
La notizia riportata su altre testate
Per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. Si tratta della seconda vittima sul lavoro dell'anno dopo l'operaio deceduto a Lamezia Terme. (La Repubblica)
Gianvito Magistà (Radio Norba News)
Un uomo di 59 è morto oggi, venerdì 3 gennaio, dopo un tragico incidente sul lavoro in un campo agricolo, nel territorio di Mola di Bari. (Today.it)
Un uomo di 59 anni, Alessandro Losacco, originario di Bari Carbonara, dipendente di un’azienda agricola di Noicattaro (specializzata nella raccolta e nella commercializzazione di una da tavola e prodotti affini) è deceduto dopo essere stato investito dal suo stesso furgone (pieno di attrezzi da lavoro) mentre chiudeva il cancello della proprietà dove stava lavorando. (quotidianodipuglia.it)
Anche se, più, correttamente, si dovrebbe parlare di tragica fatalità. Primo morto sul lavoro dell'anno in Puglia. (bari.corriere.it)
Ancora morti sul lavoro in questo inizio di 2025. Alessandro Losacco, 59 anni, lavorava in un’azienda agricola nel barese, è stato travolto dall’automezzo da cui era sceso per aprire un cancello, probabilmente a causa del terreno scosceso. (Collettiva.it)