Udinese-Lecce: le probabili formazioni, i consigli per il Fantacalcio e dove vederla in tv

Udinese-Lecce: le probabili formazioni Nei friulani sono recuperati Giannetti e Kamara, ma mister Runjaic potrebbe farli accomodare in panchina dando invece continuità a Tourè in difesa e Zemura sulla corsia mancina. Mister Runjaic deve valutare invece le condizioni di Thauvin, uscito acciaccato dal match di sabato scorso contro l'Inter; il tecnico tiene pronto allora Brenner per far coppia avanti con Lucca (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Udinese-Lecce (sabato 5 ottobre 2024 con calcio d'inizio alle ore 15:00) è una gara valida per la settima giornata di campionato in Serie A. Reduci dalle sconfitte contro Roma e Inter, i friulani sono scivolati dal primo al sesto posto in classifica con 10 punti, il doppio rispetto al Lecce fermo a quota 5 dopo la sconfitta con il Milan a San Siro. (Calciomercato.com)

Alle 15 inizia il sabato di fantacalcio dopo i due anticipi di ieri, in campo scenderanno Udinese e Lecce. Sono uscite le formazioni ufficiali del match. (SOS Fanta)

Partita molto forte, la compagine friulana viene da due stop consecutivi contro Roma e Inter, mentre, i salentini, dopo aver buttato all’aria una vittoria certa con in Parma, sono reduci, ripetiamo, dalla battuta d’arresto di “ San Siro ”, entrambe le formazioni, quindi, cercheranno di fare punti prima che il campionato si fermi per la pausa delle nazionali. (Leccenews24)

Udinese - Lecce (1-0) Serie A 2024

Un ottimo Falcone (soprattutto nei primi quarantacinque minuti) non basta ai salentini per evitare la sconfitta. L’Udinese continua a stupire e sale a 12 punti. (Sport Mediaset)

Kevin Danso può tornare a giocare. Il difensore del Lens, dopo il trasferimento estivo alla Roma saltato per non aver... Un gol per decollare con la Roma. Matias Soulé cerca la prima gioia in maglia giallorossa per cancellare un... (Voce Giallo Rossa)

Troppo sterile la manovra offensiva del Lecce di Gotti, praticamente mai pericoloso per i bianconeri, ben organizzati e lucidi in fase difensiva. Al termine di un match molto fisico ed equilibrato l'Udinese supera il Lecce con una perla di Zemura su punizione. (la Repubblica)