Capodanno a Catania: ecco il cast

Capodanno a Catania: ecco il cast
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

CATANIA – Ecco svelato il cast del Capodanno a Catania. Martedì 31 dicembre in prima serata, dalla piazza Duomo di Catania, Canale 5 trasmetterà ‘Capodanno in musica’ condotto in diretta da Federica Panicucci con Fabio Rovazzi. Il concerto che festeggia l’arrivo del nuovo anno prenderà il via al termine del discorso del presidente della Repubblica. Sul palco si avvicenderanno musicisti e grandi interpreti che hanno fatto la storia della canzone italiana e gli idoli dei più giovani. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

MUSICA Paola e Chiara (Balarm.it)

La conduzione del concerto – che prenderà il via al termine del discorso del Presidente della Repubblica – sarà di Federica Panicucci, accompagnata da Fabio Rovazzi. Canale 5, com’è noto, nell’ultima notte dell’anno trasmetterà dalla città etnea. (StrettoWeb)

È stato affidato a Mediaset il servizio per la realizzazione e messa in onda in diretta televisiva su Canale 5 del "Capodanno 2025", evento realizzato e promosso dalla Regione Siciliana nella città di Catania (Regione Sicilia)

Capodanno 2025 in diretta TV, da Catania a Reggio Calabria: occasione d’oro per il turismo

Il Capodanno in Sicilia si prepara a essere una grande festa con una serie di eventi musicali in tutta l’isola. Ecco alcuni dei principali appuntamenti: A Palermo, il concerto “Tutti a Palermo” sarà il protagonista della notte di Capodanno in Piazza Castelnuovo. (95047)

Il 'Capodanno in musica' di cui nei giorni scorsi era stata... Arriva l'ufficialità del Comune di Catania sul Capodanno di piazza che sarà trasmesso in diretta da Canale 5. (Virgilio)

Un’occasione di visibilità pressoché irripetibile in questi termini. Un incastro possibile grazie a un investimento importante anche da parte della Regione Siciliana. E l’attesa per le migliaia di siciliani e calabresi che scenderanno in piazza a festeggiare il Capodanno 2025 a Catania e Reggio Calabria. (Quotidiano di Sicilia)