Luigi muore in casa a soli 23 anni, è rimasto folgorato dal phon

Imperia. Muore in casa folgorato dal phon. È questo il dramma che si è consumato nell’imperiese, ad Airole, nella serata di ieri (12 novembre). Vittima, Luigi Ciaccia, di soli 23 anni. Stando a quanto ricostruito, il giovane stava utilizzando l’asciugacapelli dopo una doccia ma, all’improvviso, qualcosa è andato storto. Per motivi tutt’ora in fase di accertamento, è rimasto folgorato dall’elettrodomestico. (IVG.it)

La notizia riportata su altri media

Un ragazzo di 23 anni, Luigi Ciacca, è morto a causa di una scossa elettrica che sarebbe partita dal phon con cui si stava asciugando i capelli in bagno. È successo ieri martedì 12 novembre ad Airole, in provincia di Imperia, e sul posto sono intervenuti nell’immediato i soccorsi. (Open)

Tragedia a Airole, in provincia di Imperia, dove Luigi Ciaccia, 23 anni, è morto folgorato dal phon mentre si asciugava i capelli in bagno. Una scarica elettrica gli ha provocato un arresto cardiaco e purtroppo sono stati inutili i soccorsi, allertati dalla madre del ragazzo che ha trovato il figlio riverso sul pavimento. (Sardegna Live)

Aveva 23 anni Luigi Ciaccia, vittima di un incidente domestico martedì sera ad Airole, in provincia di Imperia, nell’estremo ponente della Liguria. Il giovane è morto folgorato mentre utilizzava un phon. (LAPRESSE)

Folgorato con il phon: ragazzo di 23 anni muore a Imperia. Quali sono i rischi

A lanciare l’allarme è stata la mamma del giovane, che viveva con lui nell’appartamento di Airole, nell'entroterra della provincia di Imperia. (Fanpage.it)

La procura di Imperia ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo in relazione alla morte di Luigi Ciaccia, il ragazzo di 23 anni morto l’altra notte ad Airole, rimasto folgorato dal phon che stava utilizzando per asciugarsi i capelli. (La Stampa)

Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – Tragedia in provincia di Imperia, in Liguria, dove un ragazzo di 23 è morto mentre si asciugava i capelli col phon perchè è rimasto folgorato: si chiamava Luigi Ciacca. (Dire)