Stasera contro Israele nuovo test per l’Italia. Pogacar sfida anche i giganti del passato

Stasera contro Israele nuovo test per l’Italia. Pogacar sfida anche i giganti del passato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Come cambiano rapidamente le cose. Nel calcio in particolare. Ti distrai un attimo e non ti ritrovi più. Chi era agli inferi è di nuovo sull’onda, chi era al top invece precipita negli abissi. Pensiamo alla Nazionale di Luciano Spalletti che stasera a Udine (ore 20.45) gioca contro Israele dopo aver pareggiato (2-2) col Belgio giovedì 10 ottobre scorso a Roma. Se vinciamo, e Francia e Belgio dovessero pareggiare, agli azzurri mancherebbe solo un punto per qualificarsi ai quarti di Nations e soprattutto essere teste di serie al sorteggio Mondiale il 13 dicembre. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

La Nazionale deve tornare alla vittoria, anche per consolidare il primato in classifica e puntare alla qualificazione tra le prime otto, per poi presentarsi come testa di serie al sorteggio di Zurigo per le qualificazioni Mondiali del 2026. (Corriere della Sera)

Questa la scritta vergata di rosso apparsa questa mattina ai piedi della sede della Regione Friuli Venezia Giulia di via Sabbadini, a Udine. Due scritte molto probabilmente realizzate dalla stessa mano o da un gruppo organizzato contrario ai riconoscimenti concessi dal presidente Fedriga e dal sindaco De Toni alla partita Italia-Israele che si giocherà questa sera in uno stadio Friuli blindato. (Il Friuli)

"Azzurri con Israele. Stadio mezzo vuoto e Udine si blinda" scrive Il Messaggero in prima pagina quest'oggi. Dissuasori, barriere, varchi, transenne, prefiltraggi: lo stadio di Udine è blindato come un fortino in vista della gara tra Italia e Israele in programma alle 20.45 e valida per la Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Chi è Oscar Gloukh, la stellina di Israele che ammira Barella e ha rifiutato il Barcellona

"Spalletti non si fida di nessuno: 'Sarà complicato, come a Budapest'" scrive il Corriere della Sera in edicola quest'oggi. La Nazionale si prepara a scendere in campo quest'oggi in una Udine blinadta, con fischio d'inizio alle ore 20.45, per affrontare Israele nel match di Nations League. (TUTTO mercato WEB)

• Canale TV: Rai 1 L’Italia di Luciano Spalletti torna in campo dopo il pareggio dell’Olimpico contro il Belgio, bravo a sfruttare la superiorità numerica per oltre un tempo e rimontare i due gol di vantaggio degli azzurri. (la Repubblica)

Il Salisburgo può vantare un curriculum impressionante quando si tratta di formare giovani talenti. Sadio Mané, Erling Haaland, Dominik Szoboszlai, Karim Adeyemi: tutti sono cresciuti in Austria prima di farsi notare sui palcoscenici più importanti. (Goal Italia)