Il Corriere dello Sport apre sull'impegno degli azzurri: "L'Italia gioca in un bunker"

Il Corriere dello Sport apre sull'impegno degli azzurri: L'Italia gioca in un bunker
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Corriere dello Sport apre sull'impegno degli azzurri: "L'Italia gioca in un bunker" "L'Italia gioca in un bunker". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, soffermandosi sul prossimo match di Nations League dell'Italia. Gli azzurri infatti questa sera ospiteranno Israele ad Udine in uno stadio blindato. La formazione di Luciano Spalletti cercherà il terzo successo nella competizione, provando a ritrovare i tre punti dopo il pareggio ottenuto contro il Belgio all'Olimpico. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Se vinciamo, e Francia e Belgio dovessero pareggiare, agli azzurri mancherebbe solo un punto per qualificarsi ai quarti di Nations e soprattutto essere teste di serie al sorteggio Mondiale il 13 dicembre. (Il Sole 24 ORE)

Il talento del Salisburgo spera di seguire le orme di Mané e Haaland e intanto sfida l'Italia. In Champions ha già segnato all'Inter. (Goal Italia)

Prima pagina Gazzetta: "Italia, vincere contro Israele per il Mondiale" Calciomercato - Si muovono Inter e Milan. Mosse in difesa per i nerazzurri: "Ricominciare da Tah, va sistemata la difesa" (Tutto Napoli)

Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: Nations League, alle 20.45 Italia-Israele

Oggi la città friulana sarà, di fatto, spaccata in due parti. Il Messaggero in prima pagina: "Azzurri con Israele. Stadio mezzo vuoto e Udine si blinda" (TUTTO mercato WEB)

Una sul campo verde dello stadio di Udine, l'altra su quello di battaglia in Libano, il «fronte nord», dove Israele è impegnato ad annientare Hezbollah, il partito di Dio rimasto senza leader dopo una serie di operazioni militari (alcune spettacolari, come quella dei cercapersone) realizzate dallo Stato ebraico. (il Giornale)

TuttoNapoli.net Alle 20.45 torna in campo la Nazionale di Luciano Spalletti per la sfida di ritorno contro Israele. (Tutto Napoli)